Cinema e Serie TVNews

Guardiani della Galassia Vol. 3: Dave Bautista annuncia l’addio a Drax

Il film uscirà nei cinema il 5 maggio 2023

Non aspettarti che Drax (Dave Bautista) rimanga nel Marvel Cinematic Universe ancora per molto. Lo stesso attore ha ripubblicato una foto precedentemente condivisa da James Gunn che mostrava la maggior parte del cast di Guardiani della Galassia Vol. 3 che festeggiano dopo la conclusione delle riprese principali del film. Solo Dave Bautista ha fatto un ulteriore passo avanti per dire addio al suo personaggio sotto forma di hashtag incluso nella sua didascalia sulla foto. “Non ho ancora trovato le parole“, ha condiviso Bautista. “È finito così all’improvviso ed ero al mio prossimo film prima di poterlo elaborare tutto. Fine di un viaggio che ha cambiato la mia vita. #guardiansofthegalaxy #vol3 #GoodbyeDrax #DreamChaser #DreamMachine.”

James Gunn annuncia la fine delle riprese

James Gunn, sceneggiatore e regista del film così come dei primi due episodi della serie, ha twittato una sua foto con i membri principali del cast Pratt, Karen Gillan, Dave Bautista, Sean Gunn e Pom Klementieff. “E questo è un riassunto della trilogia dei Guardiani della Galassia”, ha scritto, aggiungendo: “Adoro questo fantastico cast e troupe, il loro bellissimo talento e le loro anime gentili. Sono un essere umano fortunato ad averli in viaggio con me per quasi un decennio“. Poiché Zoe Saldana, che interpreta Gamora, non era nella prima immagine, Gunn ha proseguito con un altro tweet dicendo: “(E sì, Zoe era con noi, ma l’unica foto che ho con lei ha un attore non annunciato con noi!)” e inclusa una seconda foto di Saldana con Jennifer Holland, la fidanzata di Gunn.

Da quando la squadra cosmica di disadattati è stata introdotta in Guardiani della Galassia del 2014, sono diventati alcuni dei personaggi più amati del MCU. Sebbene i destini finali di ciascuno siano finora sconosciuti, alcuni degli attori hanno fatto osservazioni insinuando che loro, come Gunn, stanno completando i loro viaggi attraverso il franchise con questo film finale. Gillan, che interpreta il vendicativo cyborg Nebula, ha recentemente condiviso una foto di presentazione affermando: “Non so se Nebula tornerà oltre questo, è possibile che questo sia il suo capitolo finale”. Guardiani della Galassia Vol. 3 uscirà nei cinema il 5 maggio 2023. I primi due film di Guardiani della Galassia sono ora in streaming su Disney+. I Am Groot e Guardians of the Galaxy Holiday Special non hanno ancora ricevuto le date di uscita.

Funko POP Marvel: Guardians of The Galaxy - Drax Vinyl Bobble-Head Figure by FunKo
  • FUNKO Pop Marvel: Guardians of the Galaxy – Drax vinile Bobble Head figure
  • Color: Multi Colored

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🦁Ecco il trailer di Mufasa: il prequel de Il Re Leone
⚔️Francesca Michielin entra nel cast di Dungeon & Deejay
🫎Baby Reindeer: la storia vera dietro il nuovo successo di Netflix
⚰️E' morto un personaggio dei Simpsons
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button