fbpx
IntrattenimentoSenza categoria

Harley Quinn and The Birds of Prey: la nuova miniserie a fumetti firmata Conner e Palmiotti

Sarà divisa in quattro volumi e uscirà negli Stati Uniti il prossimo febbraio

Amanda Conner e Jimmy Palmiotti sono tornati al lavoro su una nuova miniserie a fumetti dedicata a uno dei personaggi della DC Comics più discussi negli ultimi anni: Harley Quinn. La futura miniserie si intitolerà Harley Quinn and The Birds of Prey e sarà composta da quattro albi.

Annunciata pochi mesi fa in occasione del Comic Con di San Diego, Harley Quinn and The Birds of Prey sarà il sequel della recente run capitanata da Jimmy Palmiotti e Amanda Conner. La nuova serie vedrà i due autori collaborare nel ruolo di sceneggiatori; Conner si occuperà inoltre delle illustrazioni.

A tal proposito, la fumettista ha rivelato: “Jimmy and I are so looking forward to this project. I’m excited to be co-writing it, but it’s been some time since I’ve been able to draw interiors, so I’m doubly excited. Harley is a blast to write and draw; throw the Birds of Prey into the mix and it’s even more fun. And since this will be a mature readers title, we’ll do our best to get away with as many shenanigans as possible!”

La trama

Nella futura miniserie, Harley Quinn proverà a seminare una volta per tutte Joker, ora che quest’ultimo ha messo una taglia di dieci milioni di dollari sulla sua testa. Ovviamente, correranno in aiuto di Quinn le Birds of Prey: Black Canary, Cassandra Cain, Renee Montoya e The Huntress.

L’editor-in-Chief della DC Comics Bob Harras ha affermato che il trinomio Conner-Palmiotti-Quinn si è finora rivelato vincente, e che la nuova miniserie non sarà da meno. La versione di Harley Quinn ideata da Amanda Conner ha trasformato l’ex psichiatra in uno dei personaggi più apprezzati del momento.

La miniserie a fumetti Harley Quinn and The Birds of Prey debutterà il prossimo febbraio in occasione dell’uscita del film Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn. Sarà edita dalla Black Label della DC Comics con cadenza mensile.

Fonte
cbr.com
Tags

Nicolò Monti

Lettore e gran bevitore di caffè, rigorosamente non zuccherato. Appassionato di storie ambientate in Scandinavia e in Islanda. Divoratore di musica nel tempo libero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker