taron egerton prossimo wolverine mark millar mcu

Taron Egerton parla di Kingsman 3 e delle voci su Wolverine

1 min


Taron Egerton, dopo aver raggiunto la fama con il primo capitolo della serie Kingsman, è diventato uno degli attori più amati della sua generazione. Negli ultimi tempi ha preso parte a tanti progetti differenti, passando dal ruolo di Elton John in Rocketman a quello di doppiatore di Rian in Dark Crystal – La resistenza. Cosa lo attende nel futuro? Beh, sicuramente rivedremo Taron Egerton in Kingsman 3, ma alcune voci parlano insistentemente del suo possibile debutto nel MCU come Wolverine…

Taron Egerton: “Non mi sento un tipo da Wolverine”

Nell’ultimo week-end si è tenuto in Illinois l’ACE Comic Con, evento in cui tante diverse personalità dell’intrattenimento hanno incontrato i fan. È stata l’occasione per rispondere a qualche domanda e scoprire qualcosa di più sui vari progetti in arrivo. Taron Egerton ha quindi parlato del terzo capitolo della saga di Kingsman, che arriverà nelle sale dopo il prequel previsto per il 2020.

Non posso dire granché al riguardo, ma c’è uno script. È una gran bella idea. Il piano al momento è di farne ancora un altro, un’ultima volta. È stato il ruolo che ha più o meno lanciato la mia carriera cinematografica, quindi sai proverò sempre affetto per quella parte.

Vorrei interpretare Eggsy ancora una volta, perché francamente vorrei dirgli addio in maniera giusta e concludere la trilogia. Tutte le cose belle giungono a una fine. Era sempre stata immaginata come una trilogia e credo sarebbe bellissimo concludere la storia perché ho adorato interpretare questo personaggio“.

E poi? Cosa succederà? Beh, secondo alcuni Taron Egerton sarebbe il candidato ideale a diventare il Wolverine del MCU. Ma lui cosa ne pensa?

Amo quei film e ho un sacco di amici che hanno dei ruoli in quei film e li adorano e si divertono un sacco… Non lo so. Credo che la possibilità di fare Logan sia davvero interessante. Sono un po’ stupito però, non mi sono mai sentito un tipo da Wolverine. Credo comunque che quel film sia piuttosto lontano negli anni. So che Kevin [Feige] ha detto che mancano ancora diversi anni. Magari fra qualche anno sarò abbastanza ‘ruvido’ per il ruolo. Non ho fatto mistero del fatto che sono un fan di quelle pellicole e ovviamente adorerei farne parte“.

[amazon_link asins=’B00TS43NJE,8891213748,B075XPR3JD’ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’2b5d9a21-6133-46f6-acfe-cf75c658f7b8′]


Like it? Share with your friends!

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!
        






      





 
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link