Cinema e Serie TVNewsSerie TV

La serie reboot di Harry Potter è ufficiale

La serie arriverà su MAX, il nuovo servizio di streaming di Warner Bros. Discovery

Un nuovo capitolo della saga di Harry Potter sta per iniziare. Warner Bros. Discovery ha svelato mercoledì la sua serie TV reboot dedicata al mondo magico di Harry Potter, con una serie TV basata sui libri di J.K. Rowling. La serie sarà trasmessa sul suo servizio di streaming ribattezzato MAX.

Harry Potter, la serie reboot è ufficiale

Nel primo teaser della serie, possiamo rivedere la magica atmosfera di Hogwarts, la scuola dove Harry e i suoi amici hanno imparato a diventare stregoni. Sullo sfondo, le note del “Tema di Edvige” di John Williams ci riportano indietro nel tempo. Mentre le candele che illuminano la Sala Grande si trasformano nel simbolo del fulmine che contraddistingue il protagonista.

Ecco il video che annuncia ufficialmente la serie TV di Harry Potter Max Original, che promette di essere “un adattamento fedele” dei libri della Rowling.

Qui tutti i vantaggi del mondo Disney+

La serie TV è prodotta dalla Warner Bros. Television, la stessa casa di produzione di Game of Thrones, Westworld e The Last of Us. Rowling farà da produttrice esecutiva insieme al suo agente e produttore esecutivo di Animali fantastici Neil Blair, e a Ruth KenleyLetts, produttrice esecutiva di C.B. Strike, la serie TV basata sui romanzi della Rowling con il detective Cormoran Strike. David Heyman, il produttore di tutti gli otto film di Harry Potter, dovrebbe far parte del team come produttore esecutivo.

Warner spiega: “Le storie di ciascuno dei libri di Harry Potter della Rowling diventeranno una serie decennale prodotta con la stessa abilità epica, amore e cura per cui è noto questo franchise globale. La serie presenterà un nuovo cast per guidare una nuova generazione di fandom, piena dei fantastici dettagli, personaggi molto amati e luoghi drammatici che i fan di Harry Potter hanno amato per oltre 25 anni. Ogni stagione sarà fedele ai libri originali e porterà Harry Potter e queste incredibili avventure a un nuovo pubblico in tutto il mondo, mentre l’originale, i film classici e amati rimarranno al centro del franchise e saranno disponibili per essere guardati a livello globale”.

Voi cosa ne pensate? Volete scoprire tutti i dettagli dei libri anche in streaming su MAX negli Stati Uniti (probabilmente su Sky e NOW in Italia)? Fatecelo sapere nei commenti.

Offerta
Harry Potter Torneo Tremaghi, Gioco da Tavolo, Gioco d'Azione e di Velocità - Da Giocare in Famiglia o con gli Amici - Da 2 a 4 giocatori - Dai 5 anni in su
  • Obiettivo del Gioco: correte attraverso il labirinto per vincere la coppa del Torneo dei Tre Magi.
  • fate attenzione perché se cadete in uno spazio d'azione, dovete prendere una carta incantesimo che vi aiuterà ad andare più veloce o potrete tornare al punto di partenza.
  • le carte incantesimo di Harry Potter aggiungono divertimento ed emozione a questo gioco classico. Il tabellone presenta anche un dado pop-up.
  • CONTENUTO: 1 tabellone di plastica con dadi incorporati, 16 segnalini, 48 carte labirinto, regole del gioco.
  • Da 2 a 4 Giocatori, adatto dai 5 anni in su

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🦹🏻Deadpool & Wolverine si svela nel nuovo trailer ufficiale
The Witcher si concluderà con la quinta stagione
 
💔L’ultimo film di Detective Conan ha posto fine a una ship lunghissima (e i fan sono devastati)
 
🎞Quentin Tarantino abbandona il suo nuovo film? Cos’è successo?
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button