behind the attraction jungle-cruise-disney-trailer-d23-expo

Jungle Cruise, The Rock promette l’arrivo del trailer

1 min


Jungle Cruise, la storica attrazione dei parchi Disney che sta per avere un film dedicato, avrà il suo teaser trailer entro pochi giorni. Lo ha promesso Dwayne ‘The Rock’ Johnson, attore e co-protagonista della pellicola, tramite un messaggio su Instagram. Precedentemente alcune immagini del film erano state mostrate al D23 Expo.

Una crociera nella giungla

L’attrazione del parco divertimenti che diventa film è un esperimento già tentato dalla Disney (basti pensare a Pirati dei Caraibi). Presente a Disneyland (California) fin dal giorno dell’apertura del 1955, la corsa è ancora lì ed ha subito pochi cambiamenti nel corso del tempo (a parte le ristrutturazioni di routine). Dwayne Johnson ha commentato così la foto su Instagram: “Io e la mia contrattualmente obbligata co-protagonista, Emily Blunt, vi invitiamo… Ad unirvi all’avventura di una vita. Emozionato di lanciare il nostro primo teaser questa settimana! DISNEY’S JUNGLE CRUISE“. In un post precedente aveva parlato anche dell’attrazione del parco.

Questo film è stato in produzione per anni e dal profondo del mio cuore sono stato così onorato, siamo tutti così onorati, di poter portare alla vita questo film e questa storia così ricca per tutti voi in tutto il mondo. Nel 1955, Walt Disney ha immaginato, progettato e creato la prima giostra Jungle Cruise, e cosa ne pensate di questo? Walt Disney stesso è stato il primo Skipper per il primo giro in assoluto di Jungle Cruise.

Jungle Cruise sarà nei cinema il 20 luglio 2020.


Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
8
Amore
Confusione Confusione
1
Confusione
Felicità Felicità
1
Felicità
Paura Paura
1
Paura
Rabbia Rabbia
5
Rabbia
Tristezza Tristezza
4
Tristezza
Wow Wow
2
Wow
WTF WTF
9
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Francesco Briola

author-publish-post-icon
Videogiocatore di vecchia data, estimatore di serie d'animazione e film, divoratore di documentari. Parafrasando Sin City, "ha avuto la sfortuna di nascere nel secolo sbagliato": per lui le automobili sono carrozze senza cavalli e sostiene che una spada sia mille volte più affascinante di una qualunque arma da fuoco. Schivo e riservato, è ancora a disagio nel rileggere queste tre righe.
        






      





 
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link