Zack Snyder Justice League

Justice League: Zack Snyder anticipa una release a marzo?
Il regista ha risposto ad un fan svelando forse il periodo di uscita ufficiale

1 min


Zack Snyder ha casualmente rivelato che la release di Justice League sarà presentata in anteprima su HBO Max a marzo 2021. Il regista ha risposto a un utente che ha chiesto di distruggere le versioni precedenti di Justice League. Snyder ha commentato: “Capisco e ovviamente rispetto i tuoi sentimenti e spero solo di poter cancellare quella versione dall’esistenza con quella che vedrai a marzo”. Tutto ciò che si sapeva prima di questa frase era che il film sarebbe stato trasmesso in streaming su HBO Max nel 2021. La piattaforma ha smentito una voce risalente ad agosto secondo cui la versione di Zack Snyder avrebbe debuttato nel settembre 2021.

Justice League sarà diviso in quattro parti

Invece di essere presentato in anteprima come film esteso, Justice League sarà suddiviso in quattro episodi. Zack Snyder ha pubblicamente spinto la Warner Bros. per rilasciare Justice League nei cinema. “Sono un grande fan e un grande sostenitore dell’esperienza cinematografica, e stiamo già parlando di Justice League che gioca nelle sale che allo stesso tempo arriverà su HBO Max“, ha detto Snyder. “Stranamente, è il contrario [della tendenza].” ha aggiunto.

Il CEO di WarnerMedia Jason Kilar ha recentemente fatto sapere ai fan il film arriverà sul servizio di streaming “tra pochi mesi”. “E a proposito di HBO Max, ci sono così tante serie originali HBO e originali Max di cui sono entusiasta”, ha detto Kilar. “Il documentario della HBO di Tiger Woods in arrivo a gennaio è incredibile. E anche questa piccola cosa chiamata Justice League di Zack Snyder arriverà tra pochi mesi”.

Di seguito la sinossi dello show. “In Justice League, alimentato dalla sua fede restaurata nell’umanità e ispirato dall’azione altruista di Superman, Bruce Wayne chiede aiuto alla sua nuova alleata, Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più grande”. Il tutto: “Insieme, Batman e Wonder Woman lavorano rapidamente per trovare e reclutare una squadra di metaumani per contrastare questa minaccia appena risvegliata”. Anche se: “Ma nonostante la formazione di questa lega di eroi senza precedenti – Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e The Flash – potrebbe essere già troppo tardi per salvare il pianeta da un assalto di proporzioni catastrofiche”.


Like it? Share with your friends!

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"