Kit Harington

Kit Harington appoggia la scelta per il finale di Jon Snow
La star della serie ha condiviso ciò che pensa della fine del suo personaggio attraverso Twitter

1 min


L’anno scorso Game of Thrones ha terminato la sua corsa di otto stagioni ottenendo punti di vista divergenti dai fan. Ora la star della serie Kit Harington ha finalmente svelato ciò che pensa della fine di Jon Snow. Harington ha risposto a svariate domande dei fan su Twitter, spiegando perché riteneva che il finale del suo personaggio fosse appropriato. “Quando la gente mi dice ‘Vorrei che fossi stato sul Trono, o vorrei che fossi stato con Dany sul Trono’ Non sono d’accordo”, ammette l’attore che poi spiega “Perché il posto di Jon era sempre al Nord. Non sarebbe mai stato felice nel Sud. È come Ned Stark”.

Kit Harington ha anche parlato di ciò che voleva trasmettere nella sua esibizione finale: “Quello che ho cercato di fare con il finale è stato… sai, è stato caricato con questo peso per tutta la serie, ed è un personaggio pesante, ha letteralmente un mantello su di lui, è pesante. E volevo che quest’ultima parte gli desse una sorta di leggerezza. Sta cadendo tutto, tutto ciò che di terribile che ha vissuto, tutto cade mentre si dirige verso Nord”, conclude.

Ricordiamo che Il Trono di Spade è interpretato da Peter Dinklage, Nikolaj Coster-Waldau, Lena Headey, Emilia Clarke, Sophie Turner, Maisie Williams e Kit Harington. La serie racconta le avventure di molti personaggi ed è ambientata in un grande mondo immaginario costituito principalmente dal continente Occidentale (Westeros) e da quello Orientale (Essos).

Kit Harington sarà uno dei protagonisti di The Eternals

Il prossimo grande progetto di Kit Harington è l’atteso titolo The Eternals, la cui data di distribuzione è al momento prevista per il 21 febbraio 2021. La pellicola, diretta da Chloé Zhao, riunisce un cast molto importante che vede, tra gli altri, Angelina Jolie, Richard Madden e Salma Hayek. Il film si colloca dopo gli avvenimenti narrati nel film Avengers: Endgame, la pellicola con il maggior incasso di sempre al box office nella storia del cinema.


Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
5
Amore
Confusione Confusione
7
Confusione
Felicità Felicità
6
Felicità
Paura Paura
7
Paura
Rabbia Rabbia
1
Rabbia
Tristezza Tristezza
3
Tristezza
Wow Wow
10
Wow
WTF WTF
2
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Anna Montesano

author-publish-post-icon
Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"
        






      





 
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link