fbpx
LifestyleSenza categoria

La Montagna di Game of Thrones non è più l’uomo più forte del mondo

L'attore di Game of Thrones ha perso il primato mondiale

L’attore islandese Hafthor Julius Bjornsson, in occasione della competizione The World’s Strongest Man di quest’anno, ha perso il titolo guadagnato nel 2018 nelle Filippine.

Bjornsson, che in Game of Thrones ha interpretato La Montagna, ha dovuto lottare per difendere il titolo di uomo più forte del mondo. L’attore però non ce l’ha fatta, vedendosi superare da Martin Licis (USA) e da Mateusz Kieliszkowski (Polonia), rispettivamente primo e secondo classificato.

la-montagna-world-strongest-man
La foto postata sul profilo Instagram personale @thorbjornsson

Si è comunque guadagnato il terzo posto, portando a casa il trofeo in bronzo e tanta soddisfazione. Ha infatti rivelato di essere contento di aver recitato nei panni de La Montagna e di aver preso parte a Game of Thrones. La sola partecipazione alla serie, secondo l’attore, ha aperto le porte a molte altre opportunità. Ma non per questo vuole rinunciare al titolo di World’s Strongest Man. Si allenerà con l’obbiettivo di vincerlo un’altra volta, magari già nel 2020.

A seguito della sconfitta, Bjornsson si è mostrato più che positivo. Ha affermato:

“You have to be willing to work 365 days a year and be absolutely obsessed with what you want to achieve, and if you’re willing to go that far then you’re able to be the World’s Strongest Man,” Bjornsson said. “I’m happy I was part of the show. It opened up a lot of other opportunities for me and I’m just grateful for that. I’m doing more acting, but I’m also focusing on strongman. Obviously, my goal is to be back-to-back champion.”

Per quanto riguarda l’allenamento tipico dell’uomo più forte del mondo, l’attore ha rivelato che sono necessari alcuni attrezzi specifici difficili da trovare. È proprio per questo che in Islanda ha una palestra tutta sua.

Chiunque si fosse perso l’episodio finale di Game of Thrones, può vederlo su Sky On Demand, Sky Go e su Now TV.

Fonte
comicbook
Tags

Nicolò Monti

Lettore e gran bevitore di caffè, rigorosamente non zuccherato. Appassionato di storie ambientate in Europa del Nord e divoratore di musica nel tempo libero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker