Cultura e SocietàNews

Mark Hamill addestra il protagonista di Jedi: Survivor nel nuovo promo

Disponibile dal 28 aprile per PC, PlayStation 5 e Xbox Series X/S

Star Wars Jedi: Survivor, Cameron Monaghan riceve un po’ di addestramento Jedi da Mark Hamill in un nuovo video promozionale. Intitolato “Star Wars Jedi: Survivor – Jedi Coaching Sessions Trailer”, il video vede l’attore di Luke Skywalker offrire consigli inutili a Monaghan mentre quest’ultimo si prepara a filmare il motion capture per il gioco. Questi includono scene di Hamill che lancia popcorn a un Monaghan bendato, dando spiegazioni per aver sentito la Forza e lamentandosi della sua mancanza di due spade laser quando Cal Kestis riesce a brandirle. Il video si conclude con i ruoli invertiti mentre Monaghan cerca di accompagnare Hamil nel gioco.

Come per i suoi film e le serie TV, Star Wars ha mantenuto i dettagli della trama di Jedi: Survivor segreti. In precedenza, aveva confermato che il gioco avrebbe avuto luogo cinque anni dopo gli eventi di Fallen Order, con Cal e la troupe ancora in fuga attraverso la galassia. In un’intervista nel gennaio 2023, Monaghan ha anche anticipato che il titolo in arrivo avrebbe spinto Cal Kestis al suo punto di rottura, qualcosa che aveva voluto esplorare sin dall’inizio.

“Abbiamo una storia davvero interessante con Cal in cui deve affrontare sfide difficili e non ci sono necessariamente risposte giuste ed è qualcosa che ho sempre voluto esplorare con il personaggio“, ha detto. “È una conversazione che abbiamo avuto subito dopo il primo gioco su come mettere questo personaggio in situazioni difficili e quali sono quelle che lo spingeranno davvero al punto in cui potrebbe rompersi?

La data di uscita del videogioco

Il regista di Fallen Order e Survivor Stig Asmussen ha recentemente parlato dell’arco narrativo di Cal nei giochi. Oltre a parlare delle prove che Cal deve affrontare, Asmussen ha rivelato di avere in programma di trasformare Star Wars: Jedi in una trilogia. Il regista ha spiegato: “Ho sempre voluto vederlo come una trilogia. Come possiamo portare Cal e la troupe in posti nuovi oltre a quello che stavamo facendo nel primo gioco?” Inoltre, Asmussen ha confermato la probabilità che il prossimo gioco sarebbe stato costruito sul nuovo Unreal Engine 5, il successore del motore con cui il team ha creato Fallen Order e Survivor. Sviluppato da Respawn Entertainment e pubblicato da Electronic Arts, Star Wars Jedi: Survivor uscirà il 28 aprile per PC, PlayStation 5 e Xbox Series X/S.

Offerta
Star Wars Jedi: Survivor | PS5 | Videogiochi | Italiano
  • Prosegui il viaggio di Cal: Ormai non più un padawan, Cal è maturato e diventato un potente cavaliere Jedi
  • Vai oltre il tuo addestramento: Il sistema di combattimento cinematografico torna con abilità della forza aggiuntive e nuovi stili di combattimento con la spada laser
  • Esplora una galassia selvaggia: Scopri nuovi pianeti e confini familiari nella galassia di Star Wars, ognuno con biomi, sfide e nemici unici
  • Padroneggia nuove tecniche, equipaggiamenti e abilità che potenziano il modo in cui esplori, combatti e ti muovi

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🦹🏻Deadpool & Wolverine si svela nel nuovo trailer ufficiale
The Witcher si concluderà con la quinta stagione
 
💔L’ultimo film di Detective Conan ha posto fine a una ship lunghissima (e i fan sono devastati)
 
🎞Quentin Tarantino abbandona il suo nuovo film? Cos’è successo?
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
cbr

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button