Cultura e SocietàEventi e MostreNews

Movieland apre i cancelli per la stagione 2024: le novità

Movieland – The Hollywood Park, il celebre parco a tema dedicato al mondo del cinema situato sulle rive del Lago di Garda, apre per la stagione 2024: il 28 marzo segna l’inizio di una nuova stagione ricca di novità, eventi speciali e attrazioni. Ecco tutto quello che vi aspetta una volta aperti i cancelli.

Movieland 2024: nuove attrazioni e tantissimi eventi

La stagione 2024 di Movieland si apre sotto i migliori auspici, con il ritorno dei tre ristoranti a tema: Medieval Times, Rock Star Restaurant e Safari Giro Pizza, quest’ultimo con una formula rinnovata che offre pizza e bevande illimitate. Ma non è tutto: dal 23 maggio, anche Caneva – The Aquapark riaprirà i battenti, ampliando ulteriormente l’offerta di divertimento.

Dopo aver celebrato 20 anni di successi, il parco continua a evolversi per offrire esperienze uniche, grazie al lavoro del team creativo e tecnico di CanevaWorld Resort. Tra le attrazioni più attese, troviamo Antares Interstellar Space Lines, Magma 2.1, Kitt SuperJet e Pangea. E poi show con artisti di ogni tipo.

movieland progetti didattici 2022 per le scuole-min

Tra le novità del 2024, ci sono Disaster – The Blockbuster Tour, un tour emozionante attraverso i set dei migliori blockbuster cinematografici, e We Are Back, un’avventura 3D con effetti speciali e attori dal vivo. Possiamo inoltre entrare nel deserto con Shara Jeep e nello spazio con Space Jumper.

Ma Movieland è anche sinonimo di eventi speciali e il 2024 non fa eccezione. Il Grand Opening Movieland il 29 marzo inaugura la stagione con la presentazione della nuova attrazione “We Are Back” e “Sahara Jeep”. Non mancheranno poi il Movieland Pride, due giornate dedicate all’unico evento Pride in un parco divertimenti italiano. E il Movieland Film Festival, un mese intero dedicato al mondo del cinema con corner a tema, comparse e animazioni speciali.

In autunno arriveranno anche l’American Beer Fest e l’Halloween Season, per poi chiudere la stagione a novembre con Natale all’Improvviso. Trovate maggiori informazioni sul sito di CanevaWorld Resort.

Atlas & Green 100 Movies Scratch Off Poster Bucket List | Bonus Adesivi | Top 100 Film
  • 100 MOVIES SCRATCH OFF POSTER - Una selezione di grandi film di tutti i tempi; gratta ogni film che hai visto per rivelare una rappresentazione pittografica del film!
  • IL TUO VIAGGIO CINEMATICO - 100 dei migliori film in ordine cronologico, tracciati ogni decennio del XX secolo fino ai giorni nostri.
  • ACCESSORI BONUS - Abbiamo incluso 2 fogli adesivi per valutare ogni film, oltre a un gratta e vinci regalo. Personalizza il tuo poster e rilascia il tuo critico cinematografico interiore!
  • REGALO PERFETTO - Progettato negli Stati Uniti. Gli amanti dei film apprezzeranno la qualità della carta patinata lucida e le size A2 59.4cm x 42cm.
  • QUALITÀ PREMIUM - Sosteniamo i materiali di alta qualità che utilizziamo per offrire il miglior prodotto possibile; se hai qualche problema, cercheremo di risolverli immediatamente. Adesso vai a vedere alcuni film!

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🦹🏻Deadpool & Wolverine si svela nel nuovo trailer ufficiale
The Witcher si concluderà con la quinta stagione
 
💔L’ultimo film di Detective Conan ha posto fine a una ship lunghissima (e i fan sono devastati)
 
🎞Quentin Tarantino abbandona il suo nuovo film? Cos’è successo?
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button