fbpx
Cultura e Società

Mushrooms in Love: il nuovo yuri in arrivo con J-POP Manga

In occasione del Milano Pride, J-POP Manga porta in fumetteria e libreria Mushrooms in Love, uno yuri che racconta l’amore tra due donne-fungo. Il fumetto, creato da Kei Murayama, racconta un mondo fantastico e una comunità organizzata e complessa.


La precisione quasi maniacale con la quale viene descritta la società, i ruoli, la flora e la fauna conferisce a questo yuri un grande realismo. Mushrooms in Love ci trasporterà nel mondo delle donne-fungo, le abitanti di questo universo nonché le uniche forme di vita intelligenti. A differenza di altre specie di miceti, non rilasciano spore per riprodursi. Solitamente sono in grado di riprodursi da sole, ma possono anche unirsi a un’altra donna-fungo, purché le due siano compatibili tra loro.

Il pianeta sul quale le donne-fungo vivono, ha visto la discesa degli dei, dopo che questi avevano attraversato tutto l’Universo, l’oscuro vuoto. Qui, gli Dei hanno piantato alberi e arbusti per rendere il pianeta più simile alla loro terra d’origine. ll matrimonio tra due ragazze, Eriela e Ariela, appartenenti a tribù differenti scatenerà complotti e rivalità sentimentali.

Mushrooms in Love sarà disponibile all’acquisto a partire dal prossimo 26 giugno al prezzo di 9,90€.

Inoltre, J-POP Manga quest’anno parteciperà al corteo del Pride il 29 Giugno. La casa editrice si troverà con fan e appassionati a Viale Andrea Doria davanti al Starhotel Anderson alle 14:45.

Tags

Daniele Cicarelli

Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker