Naomi Watts nella serie prequel di Game Of Thrones

1 min


Secondo quanto annunciato dalla rivista americana Empire, l’attrice Naomi Watts sarebbe il primo membro ufficiale del cast della serie tv che farà da prequel a Game Of Thrones.
La serie, basata su un concept dello scrittore George RR Martin, è stata affidata alla showrunner Jane Goldman. Ambientata migliaia di anni prima di Game Of Thrones, la serie ci narrerà le vicende dell’Età degli Eroi e di come essa sia man mano tramontata, portando il mondo verso la sua ora più buia. Dall’origine degli Estranei, agli Stark delle leggende, alcuni dei misteri di Westeros ci saranno finalmente svelati.
L’emittente e casa produttrice HBO si è ben guardata dal rivelarci quale sarà il ruolo ricoperto da Naomi Watts. L’unica cosa che sappiamo è che interpreterà una donna dell’alta società che nasconde un oscuro segreto.
L’ormai veterano di GOT Vince Gerardis farà nuovamente parte del team di sceneggiatori e produttori, affiancato dal co-creatore di Bloodlines Daniel Zelman. Con questo rimo annuncio relativo al cast, possiamo solo aspettarci che la serie cominci a prendere forma e che le notizie su di essa siano rivelate con sempre maggiore frequenza. D’altronde non possiamo attendersi una data nel futuro prossimo, poiché dovremo attendere fino al prossimo anno per vedere l’attesissima stagione finale di Game Of Thrones.

Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
4
Amore
Confusione Confusione
9
Confusione
Felicità Felicità
2
Felicità
Paura Paura
9
Paura
Rabbia Rabbia
2
Rabbia
Tristezza Tristezza
2
Tristezza
Wow Wow
9
Wow
WTF WTF
9
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Luisa Cresti

author-publish-post-icon
        






      





 
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link