Cinema e Serie TVFilmNews

È online la prima immagine dell’atteso Nosferatu di Robert Eggers

Il remake del film muto del 1922 Nosferatu sotto la guida del regista Robert Eggers si mostra nella prima immagine. Nonostante abbia affrontato numerosi ostacoli durante la produzione, una foto in anteprima del film conferma che il tanto atteso progetto sta finalmente diventando realtà.

Nosferatu di Robert Eggers si mostra nella prima immagine

Empire Magazine ha recentemente pubblicato un’immagine che offre uno sguardo al film (la trovate in alto sopra quest’articolo). Sebbene la foto non mostri ufficialmente il personaggio principale, presenta un’immagine inquietante di Lily-Rose Depp, nel ruolo del personaggio Ellen, con lo scuro artiglio del Conte Orlok sul suo volto.

È un film spaventoso. È un film horror. È un film horror gotico”, ha condiviso Eggers con l’outlet. “E penso che da un po’ non ci sia stato un film gotico vecchia scuola che sia davvero spaventoso. E penso che la maggior parte del pubblico troverà che questo sia il caso.”

Ha aggiunto: “È ancora più fedele alla storia di Ellen rispetto alle versioni precedenti… E Lily-Rose Depp è assolutamente fenomenale.”

robert eggers nosferatu-min
Robert Eggers

La nuova rivisitazione è “una storia gotica di ossessione tra una giovane donna tormentata (Lily-Rose Depp) nella Germania del 19° secolo e l’antico vampiro della Transilvania (Bill Skarsgård) che la perseguita, portando con sé un orrore indicibile“.

Eggers spiega: “Dirò che Bill Skarsgård si è così trasformato, ho paura che potrebbe non ottenere il credito che merita perché è semplicemente… non è lì. Aveva voglia di onorare chi era venuto prima di lui. È tutto molto sottile… Ma penso che la cosa principale sia che è ancora di più un vampiro popolare. Secondo me assomiglia a un nobile della Transilvania morto, e in un modo che in cui non abbiamo mai visto essere e vestire un vero nobile della Transilvania morto.”

Nel cast di Nosferatu figurano anche Aaron Taylor-Johnson, Nicholas Hoult, Willem Dafoe, Emma Corrin, Simon McBurney e Ralph Ineson. Nosferatu debutterà al cinema nel 2024.

Nosferatu (1922)
  • Schrek,Wangemheim,Schroder (Attore)
  • Audience Rating: G (audience generale)

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🦹🏻Deadpool & Wolverine si svela nel nuovo trailer ufficiale
The Witcher si concluderà con la quinta stagione
 
💔L’ultimo film di Detective Conan ha posto fine a una ship lunghissima (e i fan sono devastati)
 
🎞Quentin Tarantino abbandona il suo nuovo film? Cos’è successo?
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Via
ComicBook.com
Source
Empire Online

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button