Cinema e Serie TVFilmNews

Oceania avrà un sequel e uscirà quest’anno: ecco il primo teaser

Disney Animation ha rilasciato il teaser trailer per Oceania 2 (intitolato Moana nell’originale). La notizia è stata accompagnata da una foto in anteprima che mostra il personaggio principale, Vaiana nella versione italiana e Moana in quella americana, Maui e persino uno squalo balena. C’è anche la data di uscita del sequel: arriverà nei cinema il 27 novembre 2024.

Oceania 2, Vaiana ritorna nel teaser trailer del sequel

Il CEO di Disney, Bob Iger, ha dichiarato: “Oceania rimane un franchise incredibilmente popolare e non vediamo l’ora di darvi di più su Vaiana e Maui quando Oceania 2 arriverà nei cinema questo novembre”. La direzione del film sarà nelle mani di Dave Derrick Jr., mentre le musiche saranno curate da Abigail Barlow, Emily Bear, Opetaia Foa’i e Mark Mancina.

La sinossi ufficiale di Moana 2 promette un “nuovo e vasto viaggio con Vaiana, Maui e un nuovissimo equipaggio di improbabili marinai“. Dopo una chiamata inaspettata da un suo antenato, Vaiana dovrà navigare in acque pericolose e perdute da tempo. Incontrando anche creature come quella vista nella prima fotografia del film.

oceania 2 teaser trailer prima immagine disney-min

Inizialmente, come riporta CBR, Vaiana e Maui sarebbero tornati in una serie TV. Invece, sarà un lungometraggio a sé stante. Questo progetto non fermerà il progetto di un remake live-action, al momento senza data d’uscita. Mentre Dwayne Johnson riprenderà il ruolo di Maui per il film live-action, Auli’i Cravalho, la voce originale di Vaiana, lascerà il testimone a un’altra attrice. Ma ci tiene che sia originaria delle isole del Pacifico, come lei (che ha origini Hawaiiane).

Cravalho ha affermato: “È davvero importante per me passare il testimone alla prossima giovane donna discendente delle isole del Pacifico, e lo dico con tutto il cuore.” Sembra invece che l’attrice presterà nuovamente la voce a Vaiana per Oceania 2, il film d’animazione.

Segnatevi quindi la data: il 27 novembre 2024 Vaiana e Maui riprendono a navigare.

Mattel Disney Princess - Vaiana bambola con capi e accessori scintillanti ispirati al film, giocattolo per bambini, 3+ Anni, HPG68
  • EQ adattivo e bassi potenti con suono a 360 gradi: Un altoparlante Bluetooth dotato di woofer con una potenza di 94 db e un suono stereo profondo e ricco di bassi; tocca Outdoor Boost per le impostazioni audio più adatte agli ambienti esterni.
  • EQ personalizzabile: Personalizza il tuo EQ o scegli le modalità Relax totale, Podcast o Gaming dalle impostazioni predefinite: tutti accessibili dall'app BOOM
  • 17 ore di BOOM: Non preoccuparti della ricarica: la durata di questo altoparlante Bluetooth impermeabile e potente ti permette di goderti la festa per tutto il tempo che vuoi.
  • Altoparlante impermeabile galleggiante: Grazie alla certificazione IP67, resiste alla polvere e all’immersione fino a 1 m di profondità per 30 minuti: usalo in spiaggia, in piscina o sotto la doccia senza problemi
  • Party Up per divertirti di più: Utilizza PartyUp sull'app BOOM; associa al potente altoparlante EPICBOOM Bluetooth per ambienti esterni i modelli BOOM, MEGABOOM e HYPERBOOM per godere di un suono di livello superiore

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🦹🏻Deadpool & Wolverine si svela nel nuovo trailer ufficiale
The Witcher si concluderà con la quinta stagione
 
💔L’ultimo film di Detective Conan ha posto fine a una ship lunghissima (e i fan sono devastati)
 
🎞Quentin Tarantino abbandona il suo nuovo film? Cos’è successo?
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Via
CBR
Source
The Walt Disney CompanyYouTube

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button