Outher Darkness

Outher Darkness – Dentro la tenebra, il nuovo fumetto arriva in Italia

1 min


Outher Darkness – Dentro la tenebra è il nuovo fumetto Skybound che Saldapress ha appena portato in Italia. Creato da John Layman, ideatore del cult comix Chew e di diverse storie di Alien, l’opera è stata inchiostrata dal disegnatore Afu Chan, già noto nel mondo del fumetto per The immortal Iron Fist.

Outher Darkness – Dentro la tenebra, tra horror, sci-fi e dark comedy

Outher Darkness

Prendete un regista come John Carpenter e fategli cucinare a fuoco lento una storia di Star Trek, aggiungete una manciata de L’Esorcista, un pizzico di Supernatural con contorno di Aliens – Scontro finale; Condite il tutto con una buona dose di black humor e servite tutto in un’atmosfera picaresca, come quella delle grandi saghe marinare della lettura ottocentesca: bene, Outher Darkness è servito.

Il primo volume della serie s’intitola Gioco al massacro, un volume di 160 pagine che vi catapulta subito in un mondo in cui le regole sono lontanissime dalle nostre, i personaggi sono tutti sopra le righe e i pericoli sono davvero spaventosi e potenzialmente infiniti.

Di seguito la Sinossi ufficiale:

L’umanità ha colonizzato la galassia e ha scoperto un terrificante segreto nella Tenebra: lo Spazio è infestato da demoni, spettri, mostri cosmici e orrori indicibili.
Al capitano Joshua Rigg – che tutti detestano, ma che probabilmente è l’unico in grado di riportare a casa la pelle della maggior parte dell’equipaggio – viene affidato il comando della vascello spaziale Caronte. Il suo compito è quello di guidare una segretissima missione di recupero ai confini dell’Universo, in una zona in cui nessuno ha il coraggio di andare: dentro la Tenebra profonda. E la Caronte non è un vascello qualsiasi: il suo motore è un dio sumero che si alimenta di sacrifici umani, e, oltre a ufficiali, fanti e amministratori, ospita esorcisti, matematici in grado di elaborare formule protettive, necrofori e oracoli. Basterà poco perché il capitano Rigg  e gli altri membri dell’equipaggio della Caronte capiscano che il loro compito sarà soprattutto uno: imparare a sopravvivere, se vogliono portare a termine la loro missione.

Outher Darkness è una avventurosa e irresistibile avventura sci-fi in chiave horror e black comedy. Un titolo che farà felici molti lettori appassionati del grande fumetto pop.

[amazon_link asins=’8869196054′ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’3fed5113-af71-4fb8-a1d8-7c1759156e3b’]

Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
7
Amore
Confusione Confusione
4
Confusione
Felicità Felicità
8
Felicità
Paura Paura
5
Paura
Rabbia Rabbia
6
Rabbia
Tristezza Tristezza
1
Tristezza
Wow Wow
4
Wow
WTF WTF
4
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Enrico Natalini

author-publish-post-icon
il suo DNA è composto al 100% di cultura trash e underground. Che siano libri, film, fumetti, serie tv, spettacoli teatrali, mostre o televendite è un segugio per tutte quelle chicche che sopravvivono all'insaputa del mainstream. Di lui dicono che è come un cartone animato, non ha capito bene se sia un complimento o meno, ma a lui piace.
                   Vuoi rimanere sempre aggiornato?

            Iscriviti alla nostra                    Newsletter!

                                   Tranquillo, ti disturberemo solo
                                     una volta al mese...per ora! 👹
Mi iscrivo!
close-link
        






      





 
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link