Film

Sceneggiatore di “Scream” rivela piani molto diversi per Sidney Prescott nei tre film successivi

Secondo lo sceneggiatore Kevin Williamson c'erano piani diversi per il personaggio di Sidney Prescott in Scream

TOP AUTHOR

Lo sceneggiatore originale della serie “Scream”, Kevin Williamson, rivela che c’erano piani contrastanti per il personaggio distintivo di Neve Campbell, Sidney Prescott, negli ultimi tre seguiti della serie di film slasher omonima.

piani diversi per Sidney Prescott in Scream

Durante un’intervista Williamson ha raccontato i piani che aveva in mente per il personaggio di Sidney Prescott in Scream 4, Scream del 2022 e Scream VI. Si sarebbe concentrato sulla sua vita amorosa mentre avrebbe raccontato il suo nuovo matrimonio. Williamson ha scritto i primi due film di Scream e ha partecipato alla stesura del quarto. Secondo lui Sidney avrebbe espresso dubbi sul marito dopo che la strage di Ghostface era entrata in piena azione. Sarebbe apparsa una Sidney che temeva che si stesse ripetendo una situazione simile a quella di Billy Loomis.

Approfitta della promozione Disney+ a 1,99 euro al mese per 3 mesi, scade il 20 Settembre!

Scream IV, V e VI sarebbero stati incentrati sulla storia d’amore di Sidney Prescott, e sarebbe stato tutto basato sul fatto che si innamora e poi si sposa. Tutto ruotava attorno al suo matrimonio quando iniziavano a verificarsi questi omicidi di nuovo. Era come se l’uomo di cui era innamorata fosse di nuovo l’assassino? Si stava comportando di nuovo come Billy Loomis? Stava prendendo di nuovo decisioni sbagliate? Stava ancora scegliendo il tipo sbagliato?

Kevin Williamson, sceneggiatore di Scream

Se Williamson avesse potuto seguire la sua strada, la traiettoria della serie di film Scream sarebbe cambiata drasticamente. L’idea di concentrarsi sul matrimonio di Sidney e sulla crescente diffidenza verso il suo compagno l’avrebbe resa più centrale alla storia. Tuttavia, la serie Scream ha premuto il pulsante di reset nel 2022 con il suo quinto capitolo omonimo. Qui Sidney è più una mentore e un personaggio di supporto. Mentre Sam e Tara Carpenter (Melissa Barrera e Jenna Ortega) sono diventati i protagonisti negli ultimi due seguiti. Attraverso un dialogo, è stato rivelato in Scream che Sidney era sposata con Mark Kincaid (Patrick Dempsey), personaggio introdotto in Scream 3.

Sidney Prescott rientra ancora nei piani per la serie Scream?

Sidney non è apparsa in Scream VI a causa di una controversia sul salario che coinvolgeva Campbell e la Paramount. Questa è stata la prima volta che il suo personaggio non compare in un film di Scream. Nonostante ciò, Scream VI ha ottenuto un successo sia critico che commerciale. Infatti è il terzo incasso più alto nella storia della saga, con oltre 169 milioni di dollari (secondo solo ai primi due film). Williamson ha chiaramente espresso la speranza che Scream VII riporti Campbell nel cast. Ha esortato la Paramount a pagare a Campbell ciò che merita e a riportare il suo personaggio fondamentale nella saga horror.

Campbell è diventata un nome noto grazie alla saga di Scream. Ha vinto un Saturn Award per il primo film e un MTV Movie Award per il secondo. È apparsa più recentemente come personaggio ricorrente, Raven, nella serie Twisted Metal, basata sull’omonimo gioco di combattimento per PlayStation.

Nell’agosto è stato confermato che Scream VII è in fase di sviluppo. Ma il nuovo regista sarà Christopher Landon, al posto di Radio Silence. Williamson ha scritto Scream, Scream 2 e Scream 4, fungendo da produttore esecutivo degli ultimi due sequel. Il compianto Wes Craven ha diretto i primi quattro film.

Scream VI è disponibile in streaming su Paramount+ e Prime Video.

Offerta
Hasbro Serie Marvel Legends Series MCU Disney Plus She-Hulk Action 15 cm Giocattolo da Collezione, Include 2 Accessori e 1 Build-A-Figure, Multicolore, F3854
  • Figura da collezione: fan, collezionisti e bambini possono godere di questa action figure Marvel Legends MCU Disney Plus She-Hulk in scala 15 cm
  • ISPIRATA DA SHE-HULK SU DISNEY PLUS: questa figura She-Hulk si ispira all'apparizione del personaggio in She-Hulk dei Marvel Studios su Disney Plus!
  • ARTICOLO E ACCESSORI PREMIUM: questa figura Disney Plus She-Hulk di 15 cm Marvel Legends Series presenta un'articolazione premium e deco ispirata al suo aspetto nell'MCU!
  • Marvel UNIVERSE IN SCALA 15 CM: cerca altre action figure Marvel Legends ispirate al Marvel Cinematic Universe su Disney Plus! (Figure aggiuntive vendute separatamente. Soggetto a disponibilità)
  • Include parti incorporate (INFINITY ULTRON): ogni figura Marvel Legends Disney Plus include almeno un pezzo Build-A-Figure. Raccogli tutte le figure per assemblare una figura aggiuntiva. (Figure aggiuntive vendute separatamente. Soggetto a disponibilità.)

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🦹🏻Deadpool & Wolverine si svela nel nuovo trailer ufficiale
The Witcher si concluderà con la quinta stagione
 
💔L’ultimo film di Detective Conan ha posto fine a una ship lunghissima (e i fan sono devastati)
 
🎞Quentin Tarantino abbandona il suo nuovo film? Cos’è successo?
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Alessio Riccardi

Amante di giochi da tavolo, giocatore di Magic della prima ora, divoratore compulsivo di mostre. Se c'è un gioco da tavolo nelle sue vicinanze, probabilmente vi inviterà a fare una partita insieme!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button