Cinema e Serie TVNewsSerie TV

Piccoli Brividi, la serie ispirata ai libri di R.L. Stine arriva su Disney+

Intere generazioni di amanti dell’horror sono cresciute leggendo Piccoli Brividi, la celebre collana di libri di R.L. Stine, che il 13 ottobre (ovviamente, un venerdì 13) diventerà una serie TV su Disney+. La serie, prodotta da Disney Branded Television e Sony Pictures Television, avrà 10 episodi e farà il suo debutto con il rilascio dei primi cinque episodi all’interno della collezione Halloween di Disney+, mentre i restanti arriveranno in streaming con cadenza settimanale.

Piccoli Brividi, la serie TV ispirata agli horror di R.L. Stine in arrivo su Disney+

Qui la super promozione Disney+ a 1,99 euro al mese per 3 mesi, scade oggi 20 Settembre!

La trama di “Piccoli Brividi” porta gli spettatori in un mondo di mistero e suspense, seguendo un gruppo di cinque liceali mentre intraprendono un viaggio difficile per indagare sulla tragica scomparsa, avvenuta tre decenni prima, di un adolescente di nome Harold Biddle. Nel corso delle loro investigazioni, verranno alla luce anche oscuri segreti del passato dei loro genitori.

Il cast di “Piccoli Brividi” include Justin Long, Rachael Harris, Zack Morris, Isa Briones, Miles McKenna, Ana Yi Puig, e Will Price. Gli showrunner Nicholas Stoller e Rob Letterman hanno sviluppato la serie, che vanta anche una squadra di produttori esecutivi di grande esperienza, tra cui Hilary Winston, Neal H. Moritz, Iole Lucchese, Pavun Shetty, Conor Welch, Caitlin Friedman, Erin O’Malley e Kevin Murphy di Scholastic Entertainment. James Eagan e Nick Adams ricoprono il ruolo di coproduttori esecutivi.

piccoli brividi serie disney plus key art-min

Il presidente di Disney Branded Television, Ayo Davis, ha dichiarato: “Il franchise di Piccoli Brividi di R.L. Stine è un fenomeno della cultura pop che occupa un posto speciale nel cuore delle persone di tutte le età. Siamo entusiasti di portare in grande stile su Disney+ al pubblico di tutto il mondo questa nuova e spaventosa serie, che speriamo non solo affascini i nuovi spettatori con i suoi brividi e le sue emozioni, ma anche i fan di lunga data nostalgici di queste storie che sono un punto fermo della loro generazione.”

La collana di libri “Piccoli Brividi” di R.L. Stine è una delle serie di libri più vendute di tutti i tempi, con oltre 400 milioni di copie stampate in 32 lingue diverse. La nuova serie televisiva attinge da cinque dei più popolari libri per ragazzi, tra cui “Foto dal futuro,” “La maschera maledetta,” “La pendola del destino,” “Vendetta strisciante” e “Il pupazzo parlante” – che noi adoriamo (anche se siamo parziali anche per Il Mostro delle Nevi a Pasadena, il primo della serie che abbiamo letto da bambini). Scommettiamo che anche il vostro libro preferito è fra questi: se ci sbagliamo, fatecelo sapere nei commenti.

Se non siete ancora abbonati a Disney+, ricordiamo che potete farlo fino al 20 settembre al costo di 1,99 € al mese per tre mesi. Basta cliccare il link qui sotto.

Offerta
Il pupazzo parlante. Piccoli brividi
  • Stine, Robert L. (Autore)

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🦹🏻Deadpool & Wolverine si svela nel nuovo trailer ufficiale
The Witcher si concluderà con la quinta stagione
 
💔L’ultimo film di Detective Conan ha posto fine a una ship lunghissima (e i fan sono devastati)
 
🎞Quentin Tarantino abbandona il suo nuovo film? Cos’è successo?
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button