fbpx
Intrattenimento

Il nuovo film di Christopher Nolan si intitolerà Tenet, rivelato il cast

Nonostante questo le informazioni a disposizione sulla pellicola sono ancora poche.

Il nuovo film di Christopher Nolan si intitolerà Tenet. Almeno uno dei tanti misteri che ancora avvolgono la pellicola è stato svelato pochi minuti fa con un annuncio ufficiale da parte di Warner Bros. La pellicola è in sviluppo ormai da diverso tempo, ma ancora non sono disponibili informazioni precise, come spesso succede con le opere del regista britannico.

Tenet, il nuovo film di Christopher Nolan

Oltre al titolo ufficiale, Warner Bros ha annunciato alcuni nomi che si sono aggiunti al cast di Tenet. Fra questi troviamo Aaron Taylor-Johnson, protagonista di Kickass, e due vecchie conoscenze di Christopher Nolan. Stiamo parlando di Kenneth Branagh, con cui ha già lavorato nel suo ultimo film Dunkirk, e Michael Caine giunto ormai alla sua ottava collaborazione con il regista inglese.

Tra gli altri nomi che prenderanno parte alla pellicola troviamo l’attrice di origini indiane Dimple Kapadia e la francese Clémence Poésy. Insieme a loro nella pellicola ci saranno John David Washington, Robert Pattinson ed Elizabeth Debicki, il cui coinvolgimento era già stato comunicato negli ultimi mesi.

Non sono ancora disponibili informazioni precise sulla trama della pellicola. Stando a quanto viene attualmente riportato, dovrebbe trattarsi di un film carico d’azione, legato al mondo dello spionaggio. Probabilmente ulteriori dettagli saranno disponibili nel prossimo futuro, con l’avvicinarsi della data di uscita.

Vi ricordiamo infatti che Tenet, nuova pellicola di Christopher Nolan, arriverà nelle sale il 17 luglio del 2020, fra poco più di un anno.

Cosa ne pensate? Siete amanti del regista britannico? Cosa vi aspettate da Tenet e da questo cast già così ricco?

Fonte
THR
Tags

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker