Arriva il trailer di Sonic – Il Film che svela i cambiamenti effettuati sul look del protagonista.

Il nuovo aspetto di Sonic

In precedenza ci sono state tante polemiche nella scelta dell’aspetto del protagonista, situazione che ha portato a vari rinvii dello show. Nel video del progetto Sonic spiega di essere sbarcato sulla Terra perché sul suo pianeta tutti volevano acquisire i suoi poteri. La situazione diventa difficile anche sul nostro pianeta e il proprietario del garage in cui aveva trovato rifugio deve aiutarlo a salvarsi dal Dr. Robotnik. Lo storico nemico di Sonic è molto deciso nel catturarlo, tra inseguimenti, fughe e molti momenti esilaranti.

Nel lungometraggio diretto da Jeff Fowler, Sonic avrà la voce di Ben Schwartz, mentre Jim Carrey sarà il villain Dr. Robotnik e James Marsden avrà la parte di Tom Wachowski, l’amico concosiuto da poco dal protagonista. Il film arriverà nei cinema americani il 14 febbraio. Ricordiamo che Sonic the Hedgehog. letteralmente Sonic il riccio, è un personaggio immaginario, appartenente alla serie videoludica nipponica Sonic.

Il suo nome deriva dalla parola inglese “sonico”: infatti è un riccio che può superare la velocità del suono. Sonic the Hedgehog è il protagonista dell’omonima serie di videogiochi ed è stato introdotto per la prima volta in Rad Mobile sotto forma di cameo; di seguito apparve in Sonic the Hedgehog per il Sega Mega Drive il 23 giugno 1991 come giocabile. Sonic è l’attuale mascotte della casa videoludica giapponese SEGA, creato nel 1991 quando la casa madre, con l’avvento delle console a 16 bit. Dal 2014 la serie è il settimo franchise videoludico più venduto al mondo, con oltre 140 milioni di unità e dal 2016 ha venduto più di 350 milioni di copie.


Like it? Share with your friends!

What's Your Reaction?

Amore Amore
0
Amore
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Paura Paura
0
Paura
Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Anna Montesano

author-publish-post-icon
Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"