Cinema e Serie TVNews

Lo Speciale di Natale di Star Wars sta per arrivare su Disney+

Lo spezzone animato dello speciale televisivo ha fatto debuttare Boba Fett nel 1978. E non è la sola "perla galattica" in arrivo

Il segmento animato dell’amatissimo Speciale di Natale del 1978 di Star Wars sta per arrivare su Disney+, mostrando la primissima apparizione di Boba Fett. Inoltre, anche il film per la TV L’Avventura degli Ewoks arriva in streaming il 2 aprile.

Lo Speciale di Natale di Star Wars arriva su Disney+

The Story of the Faithful Wookie è stato il primo cartone animato dedicato a Star Wars nella storia, uno dei segmenti dell’imperdibile Speciale di Natale di Star Wars del 1978. Trasmesso per la pria volta il 17 novembre 1978 sulla CBS, poco più di un anno dopo l’uscita del primissimo film della safa.

La sequenza animata è particolarmente degna di dona perché vi appare per la prima volta Boba Fett, il cacciatore di taglie che i fan vedranno solo due anni dopo al cinema. Per il momento la parte animata dello show è l’unica ad arrivare su Disney+ ma siamo certi che i fan apprezzeranno questa perla anche senza il resto del contesto. Per poi riempire di email le caselle di chi gestisce la programmazione di Disney+ per vedere il resto.

speciale di natale star wars 1978 boba fett disney+

L’Avventura degli Ewok

Oltre allo Speciale di Natale del ’78, Disney+ il 2 aprile ci regala un’altra perla del ricchissimo catalogo Star Wars: L’Avventura degli Ewok. Questo film per la TV in realtà è una double feature, due film al prezzo di uno: Caravan of Courage e The Battle for Endor. I due film furono rilasciati negli Stati Uniti per la ABC a un anno di distanza l’uno dall’altro: il 25 novembre 1984 Caravan e il 24 novembre 1985 Battle of Endor. In Italia sono arrivati nella collezione DVD uscita ai tempi della trilogia prequel con il nome di Star Wars: L’Avventura degli Ewok.

Insomma, dal 2 aprile potete rinvigorire il vostro amore per quella galassia lontana lontana con questi imperdibili classici Star Wars. Se amate le avventure spaziali, l’abbonamento a Disney+ diventa quasi d’obbligo.

Bestseller No. 1
Carillon di legno nero di Star Wars, scatole musicali in legno intagliate a mano
  • 1. Nessuna batteria: tenere a manovella la maniglia per riprodurre musica. Non necessita di batteria, utilizzare la mano può farlo funzionare bene.
  • 2. Nessun limite: la scatola ha un buon suono apprezzato da bambini e adulti. E di piccole dimensioni, facile da trasportare.
  • 3. Non è difficile: la manovella è facile da spostare e i bambini possono farlo facilmente, spostando la manovella può portare una bella musica.
  • 4. Splendidamente intagliato, melodia chiara, ottimo regalo per il vostro bambino/amici. Questa scatola è anche un ottimo pezzo di conversazione.
  • 5. Carillon carino e piccolo, le dimensioni sono 6,5 cm x 5 cm x 3,8 cm. Squisito e piccolo regalo per amici o familiari

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🦹🏻Deadpool & Wolverine si svela nel nuovo trailer ufficiale
The Witcher si concluderà con la quinta stagione
 
💔L’ultimo film di Detective Conan ha posto fine a una ship lunghissima (e i fan sono devastati)
 
🎞Quentin Tarantino abbandona il suo nuovo film? Cos’è successo?
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
CBR

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button