Film

Ecco il trailer de “L’isola delle forme”, dal 20 gennaio su Apple TV+

Dal 20 gennaio disponibile su Apple TV+ "L'isola delle forme", una nuova serie in stop motion. Ecco qui il trailer.

TOP AUTHOR

trailer de "L'isola delle forme"

Apple ha svelato il trailer de “L’isola delle forme”, la nuova serie in stop motion per bambini e famiglie basata sulla trilogia bestseller di libri illustrati Shapes di Mac Barnett e Jon Klassen. Potete vederlo cliccando qui.

La serie farà il suo debutto il 20 gennaio su Apple TV+. Si tratta di un racconto intelligente, divertente e stimolante. Si svolge su un’isola incantevole e invita gli spettatori a unirsi al serio Quadrato, all’intrepido Cerchio e all’insidioso Triangolo nelle loro avventure.

Amazon Music: 3 mesi gratuiti senza obbligo di abbonamento
Amazon Prime: 30 giorni gratis, Prova subito!

Sempre all’insegna del divertimento, i tre cercano risposte e costruiscono la loro amicizia. Il tutto imparando a gestire e rispettare le reciproche differenze e mostrando ai bambini che l’amicizia può assumere molte forme.

“L’isola delle forme” è doppiata da Yvette Nicole Brown (“Disenchanted”) nel ruolo del narratore, Harvey Guillen (“What We Do in the Shadows”) che presterà la voce al Quadrato, Scott Adsit (“30 Rock”), nel ruolo del Triangolo e Gideon Adlon (“Giù le mani dalle nostre figlie – Blockers”) in quello del Cerchio.

La serie è stata co-creata da Mac Barnett e Jon Klassen, che sono anche produttori esecutivi insieme ai vincitori dell’Emmy Kelli Bix Bixler e Drew Hodges (“Tumble Leaf”) della Bix Pix Entertainment. Ryan Pequin è produttore esecutivo e sceneggiatore capo.

E dopo aver visto il trailer de “L’isola delle forme”, non dimenticate la data d’uscita: 20 gennaio

Su Apple TV+ oltre al trailer de “L’isola delle forme”, molte altre offerte per tutti i gusti

Nell’offerta di film per bambini e famiglie di Apple TV+ sono compresi il film d’animazione “Luck” di Apple Original Films e Skydance Animation e il film d’animazione “Wolfwalkers – Il popolo dei lupi“, nominato agli Oscar e vincitore del BAFTA Children & Young People Award.

DC Comics | Black Adam | Personaggio di Black Adam Direttamente dal Film in Scala 30 cm, Giocattoli da Collezione per Bambini del Film Black Adam, dai 3 Anni in su
  • PERSONAGGIO BLACK ADAM DA 30 CM: con 11 punti di articolazione, puoi sistemare Black Adam da 30 cm in pose dinamiche per dare vita ai tuoi personaggi preferiti di Black Adam
  • STILE FEDELE AL FILM DI BLACK ADAM: questo personaggio snodabile presenta dettagli insuperabili, particolari scolpiti e stile del film Black Adam
  • ARTICOLI DA COLLEZIONE UFFICIALI DC COMICS: colleziona tutti i personaggi come Black Adam, Hawkman, Cyclone, Dr. Fate, Atom Smasher e tante altre
  • RIVIVI L'AZIONE A CASA TUA: il personaggio DC Comics consente ai bambini di vivere a casa le emozioni di Black Adam. I bambini amano usare l'immaginazione e la creatività per inventare avventure di Black Adam
  • Include: 1 personaggio

Apple TV+ offre anche molti altri contenuti, di ogni genere. Troviamo ad esempio anche documentari a tema sportivo, come “La lotta per il calcio“, disponibile da domani. Oppure serie drammatiche come ad esempio Shantaram. Non vi resta che frugare tra i contenuti di Apple TV+ per trovare quello adatto a voi!



Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🦹🏻Deadpool & Wolverine si svela nel nuovo trailer ufficiale
The Witcher si concluderà con la quinta stagione
 
💔L’ultimo film di Detective Conan ha posto fine a una ship lunghissima (e i fan sono devastati)
 
🎞Quentin Tarantino abbandona il suo nuovo film? Cos’è successo?
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Alessio Riccardi

Amante di giochi da tavolo, giocatore di Magic della prima ora, divoratore compulsivo di mostre. Se c'è un gioco da tavolo nelle sue vicinanze, probabilmente vi inviterà a fare una partita insieme!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button