Suburra è stata la prima serie originale Netflix italiana ad approdare sulla ben nota piattaforma di streaming. Pur non diventando un fenomeno mondiale, è riuscita a raccogliere un grande seguito, in particolare ovviamente nel nostro Paese. Ora, il servizio annuncia la sua conclusione, che avverrà con la terza stagione, in arrivo nel prossimo futuro.

Suburra 3 Netflix svela la stagione finale

Pochi minuti fa, sui canali social della piattaforma di streaming, è stato pubblicato un trailer che mostra alcuni dei personaggi principali dello show. “È ora che ‘sta città si trovi un Re” recita il promo, promettendo poi uno scontro finale tra le varie forze che in questi anni abbiamo visto scontrarsi nella capitale. Una battaglia che porterà quindi a termine le avventure dei diversi protagonisti, che si daranno battaglia per il controllo definitivo di Roma.

https://www.facebook.com/watch/?v=476010293049876

Molti appassionati saranno sicuramente dispiaciuti dalla conclusione dello show. L’annuncio di una stagione finale è infatti sempre dolceamaro, poiché comporta il dover dire addio a figure amate e vicende appassionanti. Al contempo però promette una conclusione definitiva, che non lasci vicende in sospeso, un destino tragico che è purtroppo capitato a molte serie televisive.

Suburra è, come detto, la prima serie televisiva originale italiana distribuita da Netflix. Lo show ha debuttato nel 2007, dopo un’anteprima nell’illustre cornice della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia. A ispirare lo show è stato il film omonimo diretto da Stefano Sollima nel 2015, a sua volta adattamento del romanzo (anch’esso omonimo) del 2013 di Giancarlo De Cataldo e Carlo Bonini.

I protagonisti principali dello show sono Aureliano Adami, Alberto ‘Spadino’ Anacleti e Gabriele Marchilli, interpretati rispettivamente da Alessandro Borghi, Giacomo Ferrara ed Eduardo Valdarnini. Ognuno di loro rappresenta un’anima della capitale e si trovano invischiati in una complessa rete di corruzione e criminalità.

Siete fan di questo show? Cosa vi aspettate da Suburra 3? Siete dispiaciuti per la conclusione della serie?

[amazon_link asins=’8806237144,B019ZQ91WM,B0767N6Y2X’ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’b30da688-a7cc-467a-9b93-ee9e3f49305e’]


Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
0
Amore
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Paura Paura
0
Paura
Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

redazioneon

author-publish-post-icon
La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!