Cinema e Serie TVSerie TVTelevisione

La serie sulla vita di The Rock è stata cancellata dopo tre stagioni

La vita di Dwayne “The Rock” Johnson, da bambino a superstar del wrestling e del cinema, è stata raccontata in una serie TV chiamata Young Rock. Serie che però è stata ufficialmente cancellata in queste ore, dopo tre stagioni. In Italia è andata in onda su Sky Serie.

Young Rock: la serie TV su Dwayne “The Rock” Johnson

Young Rock ha ripercorso le tappe fondamentali dell’infanzia e della giovinezza di The Rock, mostrando come il wrestling abbia segnato la sua famiglia e la sua carriera. Nella prima stagione, la serie ha omaggiato alcune leggende del ring come Andre the Giant, The Iron Sheik (che peraltro ci ha lasciati pochissimi giorni fa) e Rocky Johnson, padre di Dwayne. Successivamente la seconda stagione ci ha raccontato l’adolescenza di The Rock e i suoi primi passi sul ring. Nella terza e ultima stagione, invece, la serie TV ci ha mostrato l’ascesa al successo di The Rock durante l’iconica Attitude Era della WWF.

Tutto il Meglio di Sky a portata di mano. Scopri la superofferta!

Calo degli ascolti e cancellazione

Nonostante un apparente successo iniziale, lo show non è riuscito a fidelizzare il pubblico. Variety riferisce che la NBC ha deciso di cancellare la serie dopo aver trasmesso l’ultimo episodio il 10 giugno 2023. La decisione della rete si basa sui dati degli ascolti, che mostrano un calo significativo rispetto alla prima stagione. 

Difatti la terza stagione ha registrato una media di 1,4 milioni di spettatori, contro i 2,23 milioni della seconda stagione e i 3,5 milioni della prima.

Nel frattempo The Rock ha rivelato pubblicamente di aver fatto pace con Vin Diesel, in vista di un nuovo spin-off di Fast & Furious.

WWE 2K23 - PlayStation 4
  • BONUS PER IL PRE-ORDINE: BAD BUNNY BONUS PACK: Pre-ordinando l'edizione standard di WWE 2K23, avrai accesso al Bad Bunny Bonus Pack*
  • Offerta bonus pre-ordine disponibile fino al 16 marzo 2023. L'offerta riguarda il Bad Bunny Bonus Pack, che include il personaggio giocabile di Bad Bunny e la carta MyFACTION di livello Rubino.
  • Salite sul ring con una vasta gamma di Superstar e Leggende della WWE, tra cui Roman Reigns, "The American Nightmare" Cody Rhodes, Ronda Rousey, Brock Lesnar, "Stone Cold" Steve Austin e altri ancora!
  • 2K Showcase: documentario sportivo interattivo che vi permetterà di ripercorrere i momenti chiave e gli avversari più difficili dei 20 anni di carriera di John Cena nella WWE.
  • Gioco di guerra a tutto campo: questo tipo di match ricco di azione, fa il suo debutto in WWE 2K23 e regala un'azione da cardiopalma in multiplayer 3v3 e 4v4 all'interno di due ring affiancati, circondati da una doppia gabbia d'acciaio!

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🦁Ecco il trailer di Mufasa: il prequel de Il Re Leone
⚔️Francesca Michielin entra nel cast di Dungeon & Deejay
🫎Baby Reindeer: la storia vera dietro il nuovo successo di Netflix
⚰️E' morto un personaggio dei Simpsons
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button