Cinema e Serie TVFilm

A Quiet Place: Day One si svela nel nuovo trailer

Con l’avvicinarsi della data di uscita, cresce l’attesa per il prequel della saga A Quiet Place. Paramount Pictures ha finalmente condiviso un nuovo trailer che offre uno sguardo più approfondito su A Quiet Place: Day One, il film che ci riporterà agli inizi dell’invasione aliena che ha terrorizzato il mondo nel 2018.

Il trailer rivela che il film sarà una ventata di novità per la saga, grazie all’approccio originale del regista Michael Sarnoski (noto per il suo lavoro in Pig con Nicolas Cage).

Il trailer di A Quiet Place: Day One

 Nonostante l’assenza di John Krasinski dietro la macchina da presa, il suo contributo come sceneggiatore e produttore è palpabile, promettendo di mantenere lo spirito teso e avvincente che ha caratterizzato i precedenti capitoli.

Lupita Nyong’o, già apprezzata in Black Panther: Wakanda Forever, è solo uno dei nomi di spicco nel cast, che include anche Joseph Quinn (Stranger Things), Djimon Hounsou (Rebel Moon) e Alex Wolff (Oppenheimer). 

A Quiet Place: Day One si propone di esplorare le origini del caos, mostrando una società all’apice della disperazione, ancora ignara del fatto che i suoni siano la guida per gli alieni. La diffusione di questa cruciale informazione sarà lenta, e il trailer suggerisce che il percorso verso la comprensione e la sopravvivenza sarà costellato di sfide e scoperte.

Quando esce A Quiet Place: Day One?

Mentre il franchise si prepara a espandersi con il prequel e il futuro “A Quiet Place: Part III – previsto per il 2025 – il successo al botteghino dei primi due film ha dimostrato l’enorme interesse nei confronti del franchise.

Le prime due pellicole hanno infatti incassato oltre 600 milioni di dollari a fronte di un budget combinato di circa 78 milioni.

A Quiet Place: Day One arriverà al cinema il 26 giugno 2024. Intanto potete riguardare il primo film in streaming su Paramount+, mentre il secondo è disponibile sul catalogo Infinity+ (se siete abbonati ad Amazon Prime potete usufruire della settimana di prova gratuita)

Offerta
Echo Dot (5ª generazione, modello 2022) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con Alexa | Antracite
  • IL NOSTRO ECHO DOT CON IL MIGLIORE AUDIO DI SEMPRE - Goditi un’esperienza audio migliorata rispetto ai precedenti Echo Dot con Alexa: voci più nitide, bassi più profondi e un suono più ricco in ogni stanza.
  • LA TUA MUSICA E I TUOI CONTENUTI PREFERITI - Ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Apple Music, Spotify, Deezer e altri servizi musicali o tramite Bluetooth in tutta la casa.
  • ALEXA È SEMPRE PRONTA AD AIUTARTI - Chiedi ad Alexa le previsioni del tempo e imposta dei timer con la voce, ricevi risposte alle tue domande e ascolta le barzellette più divertenti. Hai bisogno di qualche minuto in più al mattino? Puoi semplicemente toccare il tuo Echo Dot per posporre la sveglia.
  • LA TUA CASA GESTITA IN TUTTA COMODITÀ - Controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce e con le routine, attivate dai sensori di temperatura integrati. Grazie alla creazione di nuove routine, il ventilatore intelligente si può attivare quando la temperatura va sopra il livello desiderato.
  • ASSOCIA I TUOI DISPOSITIVI PER SFRUTTARE AL MASSIMO LE FUNZIONALITÀ DI ECHO - Riempi la casa di musica posizionando i tuoi dispositivi Echo compatibili in diverse stanze. Crea un sistema home theater con Fire TV.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

📧 I Fantastici 4 trovano Galactus (e John Malkovich)
💍Il Signore degli Anelli torna al cinema con un film su Gollum
👨🏻‍💼The Office, il reboot è ufficiale: cosa sappiamo su questa serie TV?
📕La recensione di "Quando muori resta a me" di Zerocalcare
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button