titans 2

Titans 2: il full trailer della nuova stagione

1 min


DC Universe ha svelato online, attraverso un full trailer della seconda stagione, i vari protagonisti e villain di Titans 2.

Titans 2: la data d’uscita

Dopo il grande successo della prima stagione la Warner Bros ha quindi deciso di procedere subito alla lavorazione della seconda stagione. Al Comic Con di San Diego ha annunciato inoltre la data d’uscita ufficiale prevista per il 6 settembre 2019 negli Usa, mentre in Italia, l’arrivo della serie su Netflix, avverrà verso dicembre 2019/gennaio 2020.

Questa la sinossi ufficiale. “Nella seconda stagione, a seguito del catastrofico incontro con Trigon, Dick forma nuovamente i Titans”. Al team si uniranno anche altri membri: “Sotto la sua supervisione nella loro nuova casa alla Titans Tower, Rachel, Gar e Jason Todd si allenano insieme per perfezionare le loro abilità da eroi e lavorare come un team. A loro si uniscono Hank Hall e Dawn Granger aka Hawk e Dove, insieme a Donna Troy aka Wonder Girl”. Un nuovo nemico si staglia all’orizzonte: “Proprio quando i Titans originali tentano di passare ad una vita regolare, un vecchio nemico riemerge e tutti dovranno riunirsi per occuparsi di affari incompiuti”.

Un nuovo arrivo mette in pericolo l’unione del nuovo gruppo: “Mentre questa famiglia di nuovi e vecchi Titans – inclusi Conner Kent e Rose Wilson – impara a coesistere, l’arrivo di Deathstroke mette in luce i peccati dei vecchi Titans, che minacciano di strappare di nuovo a pezzi questa nuova famiglia”. Ricordiamo che Titans è una serie televisiva statunitense basata sui fumetti della DC Comics, Giovani Titani. La prima stagione è composta da 11 episodi ed stata pubblicata sul servizio di streaming on demand DC Universe dal 12 ottobre 2018.


Like it? Share with your friends!

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"
        






      





 
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link