fbpx
Intrattenimento

Veronica Mars: pubblicato il primo trailer dell’atteso Revival

Mancano ormai pochi mesi all’attesissimo revival di Veronica Mars e oggi Hulu ha pubblicato il primo trailer della nuova serie.

Il trailer mostra la protagonista Veronica Mars (Kristen Bell) affrontare un aggressore per poi anticipare come voce narrante parte della trama della serie. Ecco la sinossi ufficiale:
I giovani che stanno festeggiando lo spring break stanno venendo uccisi a Neptune, decimando il settore turistico che sostiene l’economia della città. Dopo che i genitori di una delle vittime affidano alla Mars Investigations il compito di trovare l’assassino del proprio figlio, Veronica viene trascinata in un epico mistero che vede i più benestanti, pronti a far finire i festeggiamenti che durano un mese, contro la classe operaia che conta sul circolo di denaro esistente grazie all’essere l’alternativa della West Coast a Daytona Beach.

La prima puntata inedita è scritta dal creatore della serie originale Rob Thomas. Il cast vede il ritorno oltre che di Kirsten Bell anche di Jason Dohring (Logan Echolls), Percy Daggs III (Wallace Fennel), Daran Norris (Cliff McCormack), Enrico Colantoni (Keith Mars) e David Starzyk (Richard Casablancas).

La serie originale terminò bruscamente il 17 maggio 2007 quando l’emittente televisiva americana The CW decise di cancellare la serie a causa dell’incostanza negli ascolti. I fan della serie risposero inviando più di 10.000 barrette Mars alla The CW, sperando, invano, che il network cambiasse idea. Grazie alla piattaforma di streaming Hulu, Veronica Mars tornerà in onda con otto nuovi episodi il prossimo 26 Luglio.

In merito alla serie, Kristen Bell ha commentato: .”Nel momento in cui stiamo vivendo c’è bisogno di una ragazza che combatta per il bene. Le persone hanno necessità di vedere un supereroe senza maschera che ha solo le sue indagini, la sua arguzia e il suo umorismo come arma. Il pubblico vuole vederla migliorare il mondo intorno a lei in modo da avere di nuovo un eroe.”

Tags

Daniele Cicarelli

Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker