Wandavision Paul Bettany

WandaVision: il commento di Paul Bettany sulle riprese davanti al pubblico
L'attore ha illustrato la nuova esperienza vissuta sul set, tra pregi e momenti di difficoltà...

1 min


La star di Avengers Paul Bettany ha spiegato perché WandaVision abbia girato di fronte a un pubblico in studio dal vivo. Nell’imminente serie Disney+, che si svolge tra gli eventi di Avengers: Endgame e Doctor Strange in the Multiverse of Madness, la coppia di supereroi Wanda Maximoff (Elizabeth Olsen) e l’androide Vision (Bettany) vive la propria vita suburbana ideale. “È stato il miglior divertimento di sempre. Ho pensato, ‘Dio, ho completamente sprecato la mia vita. Avrei dovuto fare sitcom per tutto questo tempo”, ha dichiarato Paul Bettany al ReelBlend Podcast. “E stato molto divertente. Era come essere in teatro o qualcosa del genere”, ha sottolineato.

Paul Bettany illustra il suo pensiero

L’allestimento in stile sitcom, filmata due volte, prima di strappare risate al pubblico vincolato da rigidi accordi di non divulgazione è stato terrificante per la Olsen e Bettany. Quest’ultimo ha concluso la sua analisi su questo tipo di riprese in modo positivo. “Si cerca di fare in modo che si abbia la stessa patina spettacolare dei film”, ha continuato Paul Bettany. Per poi concludere: “E il fatto di poter girare i primi episodi in due giorni, come se fossero davvero delle sitcom degli anni Cinquanta, con tre macchine da presa e il pubblico presente nel teatro di posa, ci dava poi più tempo per le parti action.”

WandaVision vedrà Olsen e Paul Bettany tornare ai loro ruoli di Wanda Maximoff/Scarlet Witch e The Vision. La serie sarà inoltre interpretata da Dennings nei panni di Darcy Lewis, Kathryn Hahn nei panni di Agatha Harkness. Infine da Teyonah Parris nei panni di Monica Rambeau e Randall Park nei panni di Jimmy Woo. Lo show è ispirato a sitcom come The Dick Van Dyke Show, The Brady Bunch e Full House.


Like it? Share with your friends!

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"