James Gunn Guardiani della Galassia Vol 3

James Gunn svela la sua scena preferita di Guardiani della Galassia
Un momento molto emozionante ha colpito il regista che addirittura parla di momento preferito nell'intera saga

1 min


Il prossimo grande film di James Gunn è The Suicide Squad della DC, ma il regista tornerà alla Marvel per dirigere Guardiani della Galassia Vol. 3. La produzione del film dovrebbe iniziare l’anno prossimo. James Gunn pubblica spesso pensieri sui Guardiani e due giorni fa, sui social media, ha voluto augurare a Karen Gillan (Nebula) un felice compleanno. Questa settimana, ha anche condiviso anche un suo pensiero su un momento emozionante del film che ha come protagonisti Drax (Dave Bautista) e Rocket (Sean Gunn sul set). Fandom Wire ha stilato una lista di “15 scene di film iconiche prima e dopo la CGI” e ha incluso il momento in cui Drax consola Rocket per la morte dell’adulto Groot. Scena che ha portato Gunn a fare una grande rivelazione.

Il regista svela l’aneddoto attraverso twitter

“Molto carino”, ha risposto il regista all’articolo. “Quante riprese hai fatto per questo scatto? Riderei così tanto se fossi @DaveBautista”, ha chiesto @ aaron_815_. “Stavamo tutti piangendo o quasi piangendo per davvero. Eravamo IN LUI. E @DaveBautista e @seangunn hanno creato quella che probabilmente è la mia scena preferita nei miei film dei Guardiani, ha confessato il regista. James Gunn lavorerà presto a Guardiani della Galassia Vol. 3, e di recente ha risposto ad alcune domande dei fan sul film sui social media.

James Gunn ha rivelato che “la sceneggiatura è stata scritta e la maggior parte dei responsabili della produzione sono stati assunti”. Il regista ha anche parlato della rivalità Marvel/DC, condividendo che il capo dei Marvel Studios, Kevin Feige, ha fatto visita al set di The Suicide Squad. Ha aggiunto Guardiani della Galassia e Guardiani della Galassia Vol. 2 sono attualmente disponibili per lo streaming su Disney+. Guardiani della Galassia Vol. 3 non ha ancora una data di rilascio.

Guardiani Della Galassia 4K (2 Blu Ray)
  • The disk has Italian audio.
  • James Gunn (Director)
  • Audience Rating: PG-13 (Presenza dei genitori consigliata)

Like it? Share with your friends!

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"