The flash, Ezra Miller

The Flash: in pausa le riprese dopo un caso positivo
Il Covid-19 ha fermato temporaneamente la produzione dello show

1 min


Un membro del team che lavora alla serie CW The Flash a Vancouver è risultato positivo al Covid-19, come rivelato da Deadline. La diagnosi asintomatica è stata confermata attraverso i rigorosi protocolli di test implementati dallo studio Flash Warner Bros. TV per tutti i suoi dipendenti di produzione. Per cautela, la produzione di The Flash è stata temporaneamente sospesa ed è stato avviato il tracciamento dei contatti. Secondo le fonti, lo studio sta attualmente valutando adeguamenti al programma di produzione al fine di riprendere le riprese senza il dipendente interessato e potenziali contatti stretti, che si autoisoleranno.

George Clooney parla di un ritorno nei panni di Batman

George Clooney si è recentemente sbilanciato su The Flash. L’attore ha risposto ad una precisa domanda: potrebbe riprendere il suo ruolo di Batman nello show di Ezra Miller? D’altronde, stiamo per entrare in una nuova era di film a fumetti in cui le possibilità sembrano infinite. Più specificamente, attori di precedenti incarnazioni tornano grazie al multiverso. Finora, Jamie Foxx è pronto a riprendere il ruolo di Electro da The Amazing Spider-Man 2 per il terzo film della serie di Tom Holland. E ancora Michael Keaton e Ben Affleck stanno per interpretare Batman ancora una volta in The Flash di Ezra Miller. Il film solista di Flash sta per presentare due Batmen, quindi perché non aggiungerne un altro con la versione di George Clooney? L’attore ha escluso l’ipotesi.

Le serie che hanno interrotto la produzione a causa di test COVID-19 positivi per diversi periodi di tempo, da un giorno a due settimane, includono anche Why Women Kill di CBS All Access, Mythic Quest di Apple TV +. Oltre a Call Your Mother di ABC, Bosch di Amazon, TNT Claws, The Gilded Age della HBO, Nat Geo’s Genius: Aretha. A cui si aggiuntono Netflix’s The Witcher, Dear White People and Vikings: Valhalla, NBC’s Chicago Fire and Chicago Med, Fox’s The Resident. per concludere com Peacock’s Rutherford Falls, ABC’s For Life, CBS ‘Young Sheldon, Disney + Big Shot, il dramma americano della CW e Days of Our Lives.

Offerta
The Flash Stg.5 (Box 5 Dv)
  • La serie ha conquistato pubblico e critica
  • Il nono episodio di questa stagione è la prima parte del mega-crossover con i rispettivi noni episodi...
  • In questa Stagione la serie ha raggiunto il traguardo dei 100 episodi
  • Grant Gustin, Candice Patton, Danielle Panabaker, Carlos Valdes, (Actor)

Like it? Share with your friends!

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"