Il primo trailer ufficiale di Wonder Woman 1984 è uscito due giorni fa ma sembra che già si inizi a ragionare sull’eventuale terzo capitolo. La regista Patty Jenkins ha confermato di avere già tra le mani la storia che proseguirà il franchise. Il portale Collider, in una chiacchierata con l’autrice, ha svelato la curiosa indiscrezione. Queste le sue parole: “In realtà conosciamo già l’intera storia di Wonder Woman 3 oltre ad aver messo in cantiere uno spin-off sulle Amazzoni, e quindi è già tutto programmato. Ora si tratta solo di capire se cambieremo idea o meno”.

Wonder Woman 3: quando arriverà?

I tempi però non saranno brevi: “Ma non credo che vogliamo realizzare i due film uno dopo l’altro. È stato bello farlo con i primi, ma penso sia importante concederci un po’ di riposo, nel mezzo. E vorrei anche fare altre cose nel frattempo. Senza contare che Gal ha altri impegni”. L’intenzione comunque c’è: “Ma non mi piace prendere decisioni con troppo anticipo, quindi quando arriverà il momento, vedremo se avremo ancora la stessa voglia di realizzare il film che abbiamo in mente. Posso dirvi che questa volta non passeranno solo due anni tra uno e l’altro! Non farò più una cosa simile”. Dalle parole della regista possiamo quindi dedurre come l’eventuale terzo capitolo possa arrivare nel 2023.

Ad oggi si attende solo l’uscita del secondo capitolo previsto per il 5 giugno 2020. Nel cast troveremo anche Chris Pine, Kristen Wiig, Pedro Pascal, Robin Wright, Connie Nielsen, Gabriella Wilde e Ravi Patel. Ricordiamo che Wonder Woman, il cui nome umano è Diana Prince, è un personaggio immaginario dei fumetti creato dallo psicologo William Moulton Marston e dal disegnatore Harry G. Peters nel 1941, prima eroina femminile della DC Comics.


Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
0
Amore
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
1
Felicità
Paura Paura
0
Paura
Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Anna Montesano

author-publish-post-icon
Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"