Zod Justice League

Zod non sarà nei reshoot di Justice League per la Snyder Cut
La conferma arriva direttamente dall'attore che interpreta il personaggio

1 min


Mentre molti volti familiari torneranno nel DC Extended Universe grazie alle riprese per Justice League di Zack Snyder, il generale Zod di Michael Shannon non sarà uno di loro. “Oh, mi piacerebbe lavorare di nuovo con Zack. Mi è piaciuto molto fare [Man of Steel]. È stata un’esperienza speciale”, ha detto Shannon a ComicBook.com. “In primo luogo, mi sono sentito molto fortunato che mi abbia chiamato per farlo. Non ho sentito nulla a proposito di un mio ritorno. Quindi, non lo so. Dico sempre alle persone che ‘sono morto, che Zod è morto’. A meno che tu non abbia un defibrillatore o qualcosa del genere, non vedo come potrebbe accadere.” ha chiarito l’attore.

Tanti i ritorni nello show di Zack Snyder

Diversi mesi dopo l’annuncio che la Justice League di Zack Snyder sarebbe andata su HBO Max, i fan hanno appreso del ritorno di Gal Gadot, Ray Fisher e Ben Affleck, pronti a girare nuove scene. Grande assente in questo elenco è Henry Cavill. Troviamo inoltre Joe Manganiello, che ha interpretato Slade Wilson/Deathstroke nella scena dei titoli di coda del montaggio teatrale. Oltre a Jared Leto, che ha interpretato The Joker in Suicide Squad ma non ha avuto alcun ruolo in Justice League.

In Justice League, alimentato dalla sua fede restaurata nell’umanità e ispirato dall’azione altruista di Superman, Bruce Wayne chiede aiuto alla sua nuova alleata, Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più grande. Insieme, Batman e Wonder Woman lavorano rapidamente per trovare e reclutare una squadra di metaumani per resistere a questa minaccia appena risvegliata. Ma nonostante la formazione di questa lega di eroi senza precedenti – Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e The Flash – potrebbe essere già troppo tardi per salvare il pianeta da un assalto di proporzioni catastrofiche.

Offerta
Justice League
  • The disk has Italian audio and subtitles.
  • Ben Affleck, Henry Cavill, Amy Adams (Actors)
  • Audience Rating: PG-13 (Presenza dei genitori consigliata)

Like it? Share with your friends!

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"