FumettiLetteratura e fumettiNews

Star Comics presenta Red Border, thriller a fumetti

Una storia carica di adrenalina, una fuga disperata, orrori e violenza

Red Border è il nuovo thriller edito da Star Comics nato dalla collaborazione tra Jason Starr (Wolverine e Punisher), Will Conrad (Batman Beyond, Justice League Odyssey e X-Men) e Ivan Nunes. Il racconto di una fuga che porta alla scoperta di violenze e orrori inconcepibili.

La trama di Red Border, nuova uscita Star Comics

red border star comics

La storia comincia a Juàrez, in Messico. Una normalissima cena tra amici viene improvvisamente interrotta da alcuni colpi di arma da fuoco. La giovane coppia protagonista del thriller si trova costretta a fuggire attraversando il confine con il Texas. I due affrontano così un viaggio pericoloso, dopo essere scampati alla malavita ed essersi smarriti nel deserto. Scopriranno tanti orrori e violenze, finché un misterioso ranchero non li salva. L’uomo li ospita insieme alla sua famiglia, ma una nuova verità verrà presto a galla. I loro ospiti nascondono infatti dei terribili segreti, che fanno passare in secondo piano gli assassini che ancora inseguono la coppia.

red border star comics

Con Red Border, Jason Starr conferma la sua innegabile vocazione al thriller, aggiungendo un’altra sorprendente opera alla sua carriera dedicata a temi per adulti. Will Conrad, dall’alto della sua esperienza ventennale come disegnatore, offre alla storia delle tavole dalla fotografia quasi cinematografica. Il suo stile dinamico è enfatizzato dai colori di Ivan Nunes. La nuova uscita va ad aggiungersi alla nuova linea Astra di Star Comics.

I lettori avranno modo di riflettere, attraverso le vicende della coppia, sui pericoli che attendono molti migranti. Red Border sarà disponibile a partire dal 7 aprile, al prezzo di 13,90 euro.

Gli autori

Jason Starr, nato nel 1966 a New York, è un autore di romanzi e fumetti, nonché scrittore per la TV. Ha vinto moltissimi premi tra cui il Barry Award, di cui è stato insignito nel 2003. Tra le altre cose, ha scritto romanzi tie-in come Ant-Man: Natural Enemy e Gotham. Nel mondo dei fumetti, è autore di Wolverine e Punisher. Ha creato e scritto Red Border.

Will Conrad, classe 1973, è un disegnatore brasiliano. Ha disegnato numerose serie Marvel e DC Comics. È il creatore grafico e disegnatore di Red Border.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🦹🏻Deadpool & Wolverine si svela nel nuovo trailer ufficiale
The Witcher si concluderà con la quinta stagione
 
💔L’ultimo film di Detective Conan ha posto fine a una ship lunghissima (e i fan sono devastati)
 
🎞Quentin Tarantino abbandona il suo nuovo film? Cos’è successo?
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Beatrice Penna

La principale informazione che riesco a fornire su di me è che non so scrivere le bio. Se avete bisogno di me, mi trovate sotto una coperta a guardare anime. Se faccio capolino da sotto la coperta, è perché mi serve un po' di luce per leggere un manga.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button