Cinema e Serie TVNewsSerie TV

Sophia Brown entra nel cast di The Witcher: Blood Origin

Sarà Éile, una guerriera con la voce di una dea nel mondo elfico del prequel

Netflix ha annunciato la partecipazione di Sophia Brown nel ruolo di Éile in The Witcher: Blood Origin. Il prequel di The Witcher, ambientato 1200 anni prima della serie, vede la nascita del primo prototipo di Witcher. Un modo per conoscere ancora meglio il mondo degli amati libri, videogame e serie TV.

Sophia Brown nel cast di The Witcher: Blood Origin

Mancano ancora 1200 anni perché Geralt di Rivia sfoderi la spada per seguire l’avventura. Blood Origin infatti ci porta in un mondo elfico che racconta la nascita del primo prototipo di Witcher. Ma la serie vede anche gli eventi della “congiunzione delle sfere“, quando mondi di mostri, uomini ed elfi si sono fusi. Un evento fondante dell’universo che stiamo esplorando in libri, giochi, anime, serie.

In mezzo a questa storia dalle conseguenze epocali c’è Éile, una guerriera d’elite con la voce di una dea. Lei ha lasciato il suo clan e il suo ruolo di guardiana della Regina perché il suo cuore la vuole una nomade musicista. Un sogno artistico che però non fa i conti con il suo destino. Le trame di potere del Continente la obbligano a riprendere la spada in mano alla ricerca di vendetta e redenzione.

In questo ruolo interessante vedremo Sophia Brown. la quale ha lavorato in TV per Giri/Haji (BBC2/Netflix); The Capture (BBC/Pavone); Marcella (Netflix/ITV); I Am (Channel 4); Clique (BBC/POP) e Guerrilla (Showtime/Sky Atlantic). Al cinema ha partecipato a Disobedience di Film 4.

A guidare la narrazione di questa serie live-action prequel in sei episodi troviamo Declan de Barra, lo showrunner. Con lui lavora Lauren Schmidt Hissrich, produttore esecutivo. Andrzej Sapkowski, lo scrittore dei libri che hanno fatto nascere questo fenomeno multimediale, è consulente creativo della serie. Jason Brown, Sean Daniel (Hivemind), Tomek Baginski e Jarek Sawko (Platige Films) sono tutti produttori esecutivi.

La serie non ha ancora una data di uscita, anche se il casting in questo periodo dell’anno fa pensare che dovremmo aspettare come minimo la fine del 2022. Vi terremo aggiornati.

Bestseller No. 1
Witcher 3 Wild Hunt, 3 pezzi Witcher Merchandise includono collana da uomo con medaglione Witcher, ciondolo con testa di lupo+anello mago
  • 3 pezzi. Questo design di merchandising witcher proviene da Witcher 3, include una collana di medaglioni witcher per uomo, un portachiavi witcher e un anello witcher.
  • OCCHI LUMINOSI NATURALE. L'anello e portachiavi Witcher sono buoni regali da witcher per uomini, ragazzi, donne e ragazze, anche buoni oggetti da collezione witcher. Confezioniamo quei gioielli witcher con una bella scatola.
  • Buon materiale. Witcher collana anello e portachiavi sono realizzati in acciaio inossidabile, forte e robusto, ottimo per essere regali witcher per gli amanti dei fan di witcher
  • REGALI SERIE WITCHERS. La collana di streghe medallion design spirt proviene da Witcher 3 caccia selvaggia geralt, la testa di lupo della collana witcher è vivida.
  • CONSEGNA VELOCE. Il set di merch Witcher è buono per i fan di Wizard per fare cosplay da witcher, anche molto buono come oggetti da collezione witcher. L'anello Witcher è di dimensioni fisse.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

📧 I Fantastici 4 trovano Galactus (e John Malkovich)
💍Il Signore degli Anelli torna al cinema con un film su Gollum
👨🏻‍💼The Office, il reboot è ufficiale: cosa sappiamo su questa serie TV?
📕La recensione di "Quando muori resta a me" di Zerocalcare
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button