Cultura e SocietàEventi e Mostre

Isabelle Huppert sarà Presidente di Giuria a Venezia 2024

Isabelle Huppert è stata nominata presidente della giuria per la Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia 2024.

La decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione dell’ente madre, la Biennale di Venezia. Ecco come Alberto Barbera, direttore della kermesse, ha commentato la scelta

“Isabelle Huppert è un’attrice immensa, esigente, curiosa e di grande generosità. Musa di numerosi grandi registi, non ha mai declinato l’invito di giovani o meno noti registi che l’hanno vista come l’interprete ideale delle loro storie” (via Deadline)

Isabelle Huppert presidente di giuria di Venezia 2024

Con una carriera che abbraccia oltre 150 film, Huppert ha dimostrato una versatilità e una profondità di interpretazione che pochi possono rivendicare. La sua relazione con il Festival di Venezia è costellata di momenti memorabili. Del resto l’attrice ha vinto due volte la Coppa Volpi per la migliore attrice con Storia di donne (1988) e Il Buio nella Mente (1995). Nel 2005 ha invece ricevuto un Leone d’Oro Speciale per l’Opera Omnia per Gabrielle di Patrice Chéreau.

Ecco come l’attrice ha commentato la nomina:

“Tra il Festival e me c’è una lunga e meravigliosa storia. Diventare uno spettatore privilegiato è un onore. Più che mai, il cinema è una promessa. La promessa di evadere, di sconvolgere, di sorprendere, di osservare attentamente il mondo, uniti nelle differenze dei nostri gusti e delle nostre idee”

L’81ª edizione della Mostra del Cinema di Venezia è prevista dal 28 agosto al 7 settembre 2024.

Offerta
Echo Dot (5ª generazione, modello 2022) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con Alexa | Antracite
  • IL NOSTRO ECHO DOT CON IL MIGLIORE AUDIO DI SEMPRE - Goditi un’esperienza audio migliorata rispetto ai precedenti Echo Dot con Alexa: voci più nitide, bassi più profondi e un suono più ricco in ogni stanza.
  • LA TUA MUSICA E I TUOI CONTENUTI PREFERITI - Ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Apple Music, Spotify, Deezer e altri servizi musicali o tramite Bluetooth in tutta la casa.
  • ALEXA È SEMPRE PRONTA AD AIUTARTI - Chiedi ad Alexa le previsioni del tempo e imposta dei timer con la voce, ricevi risposte alle tue domande e ascolta le barzellette più divertenti. Hai bisogno di qualche minuto in più al mattino? Puoi semplicemente toccare il tuo Echo Dot per posporre la sveglia.
  • LA TUA CASA GESTITA IN TUTTA COMODITÀ - Controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce e con le routine, attivate dai sensori di temperatura integrati. Grazie alla creazione di nuove routine, il ventilatore intelligente si può attivare quando la temperatura va sopra il livello desiderato.
  • ASSOCIA I TUOI DISPOSITIVI PER SFRUTTARE AL MASSIMO LE FUNZIONALITÀ DI ECHO - Riempi la casa di musica posizionando i tuoi dispositivi Echo compatibili in diverse stanze. Crea un sistema home theater con Fire TV.

Altre notizie recenti dal mondo del cinema includono:

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

📧 I Fantastici 4 trovano Galactus (e John Malkovich)
💍Il Signore degli Anelli torna al cinema con un film su Gollum
👨🏻‍💼The Office, il reboot è ufficiale: cosa sappiamo su questa serie TV?
📕La recensione di "Quando muori resta a me" di Zerocalcare
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button