FumettiLetteratura e fumetti

Festeggiamo i 90 di Paperino con le Disney Coins

Il mese di giugno si tinge di festa per Paperino, che quest’anno raggiunge il traguardo dei 90 anni dalla sua prima apparizione. In questa occasione speciale, Panini Comics lancia la collezione Disney Coins, una serie di sei monete commemorative in metallo argentato, ciascuna raffigurante Paperino insieme ai personaggi iconici delle sue storie: Zio Paperone, Paperoga, Gastone, Paperinik, Paperina e i nipotini Qui, Quo e Qua.

Le monete, arricchite da dettagli esclusivi e dalla limitata disponibilità, sono state create con nuovi artwork originali dell’artista Luca Usai.

Come aggiudicarsi le Disney Coins (e un viaggio gratis a Disneyland Paris)

Gli appassionati potranno aggiudicarsi queste gemme collezionabili semplicemente effettuando un acquisto minimo di 45 euro sul sito Panini.it, tra fumetti, riviste e abbonamenti Disney, dal 1° giugno al 30 novembre 2024. Con ogni ordine effettuato nel mese corrispondente, si riceverà automaticamente la moneta del mese.

Su questo link i vantaggi di Disney+. Il tutto senza costi aggiuntivi. Disdici quando vuoi.

Le uscite sono programmate come segue: 

  • La coppia Paperino e Zio Paperone sarà disponibile da giugno
  • Paperino e Paperoga a luglio
  • Paperino e Gastone ad agosto, 
  • Paperino e Paperinik a settembre
  • Paperino insieme a Qui, Quo e Qua a ottobre
  • Paperino e Paperina a novembre.

In aggiunta, nel periodo dal 1° al 30 giugno 2024, ogni acquisto di 45 euro darà diritto a partecipare al concorso “Vola a Disneyland con Topolino!”. Questo offre la possibilità di vincere un viaggio a Disneyland Paris per quattro persone. Dopo l’acquisto, i partecipanti riceveranno un link via email per registrarsi al concorso, con l’estrazione finale prevista per il 30 settembre 2024. Ogni ordine consentirà una sola partecipazione al concorso.

Offerta
Echo Dot (5ª generazione, modello 2022) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con Alexa | Antracite
  • IL NOSTRO ECHO DOT CON IL MIGLIORE AUDIO DI SEMPRE - Goditi un’esperienza audio migliorata rispetto ai precedenti Echo Dot con Alexa: voci più nitide, bassi più profondi e un suono più ricco in ogni stanza.
  • LA TUA MUSICA E I TUOI CONTENUTI PREFERITI - Ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Apple Music, Spotify, Deezer e altri servizi musicali o tramite Bluetooth in tutta la casa.
  • ALEXA È SEMPRE PRONTA AD AIUTARTI - Chiedi ad Alexa le previsioni del tempo e imposta dei timer con la voce, ricevi risposte alle tue domande e ascolta le barzellette più divertenti. Hai bisogno di qualche minuto in più al mattino? Puoi semplicemente toccare il tuo Echo Dot per posporre la sveglia.
  • LA TUA CASA GESTITA IN TUTTA COMODITÀ - Controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce e con le routine, attivate dai sensori di temperatura integrati. Grazie alla creazione di nuove routine, il ventilatore intelligente si può attivare quando la temperatura va sopra il livello desiderato.
  • ASSOCIA I TUOI DISPOSITIVI PER SFRUTTARE AL MASSIMO LE FUNZIONALITÀ DI ECHO - Riempi la casa di musica posizionando i tuoi dispositivi Echo compatibili in diverse stanze. Crea un sistema home theater con Fire TV.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

💍 Il Signore degli Anelli: La Guerra dei Rohirrim, le prime epiche immagini del film d’animazione
🪐 Il Pianeta dei Tre Corpi è stata (finalmente) rinnovata
Shogun avrà almeno altre due stagioni: arriva la conferma di Disney
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button