Intrattenimento

50 States of Fright: Rachel Brosnahan tra le star della nuova serie di Sam Raimi

Cast ricco di stelle quello del nuovo lavoro sviluppato da Quibi

Rachel Brosnahan, vincitrice dell’Emmy e del Golden Globe, sarà protagonista dello show horror 50 States of Fright. Il progetto sarà sviluppato da Quibi in collaborazione con Gunpowder e ALTER, nuovo brand di Sky. Le storie della serie antologica si basano su leggende urbane che interessano stati come Colorado, Florida, Iowa, Kansas, Michigan, Minnesota, Missouri, Oregon, e Washington. Si punterà su varie leggende metropolitane e racconti popolari diffusi negli Stati Uniti e da sempre fonte di grande spavento. La Brosnahan sarà protagonista insieme a Travis Fimmel di un episodio intitolato The Golden Arm, scritto e diretto dal maestro del genere Sam Raimi. Questa storia vedrà protagonista lo stato del Michigan.

Non conosciamo ancora i dettagli sullo stato della produzione e la data di rilascio di 50 States of Fright, ma sono già stati diffusi i titoli e, non sempre, anche i protagonisti dei vari episodi. Red Rum: Ricci e Batalon sono i principali interpreti del racconto più spaventoso nella storia del Colorado. America’s Largest Ball of Twine: Wen è al centro di un caso basato su un mito circolato in Kansas. In Almost There: Farmiga e Livingston sono i protagonisti di una storia ambientata in Iowa.

Riguardo invece Grey Cloud Island: Butterfield sarà l’interprete principale di un racconto dell’orrore nato in Minnesota. 13 Steps to Hell: La storia è ambientata a Washington. Dogwood – Azalea: La storia è ambientata in Missouri. Santeria: La storia è ambientata in Florida. Scared Stiff: La storia è ambientata in Oregon. Ricordiamo anche che Rachel Brosnahan tornerà a recitare anche per Amazon nella serie drammatica I’m Your Woman.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🦹🏻Deadpool & Wolverine si svela nel nuovo trailer ufficiale
The Witcher si concluderà con la quinta stagione
 
💔L’ultimo film di Detective Conan ha posto fine a una ship lunghissima (e i fan sono devastati)
 
🎞Quentin Tarantino abbandona il suo nuovo film? Cos’è successo?
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
https://deadline.com

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button