Cinema e Serie TVNewsSerie TV

Nell’ultimo episodio di Loki c’era anche Chris Hemsworth

La regista Kate Herron conferma il cameo del Thor del MCU nella serie dedicata a suo fratello

Nell’episodio cinque di Loki, il penultimo prima del gran finale in arrivo questo mercoledì, c’è stato un cameo molto interessante di Chris Hemsworth. Il Thor del MCU è apparso in un momento fugace ma che i fan dei fumetti hanno adorato da subito.

SPOILER ALERT: non continuate oltre se non avete visto la quinta puntata di Loki

Quel cameo segreto di Chris Hemsworth in Loki

La regista di Loki Kate Herron ha confermato la presenza di una variante di Thor interpretata da Chris Hemsworth. I fan con l’occhio vigile per gli easter egg potrebbero aver già capito di chi stiamo parlando. Quando Loki insieme alle sue varianti si rifugia in un bunker sotterraneo per sfuggire all’ira di Alioth, la telecamera inquadra il pezzo di terra sotto il quale si nascondono. Un posto perfetto per gli easter, tanto che ci finisce persino una versione del martello di Thor. Ma in molti hanno notato che in un vaso trasparente una rana cerca di liberarsi. Ma non una rana qualunque: Throg, la versione anfibia del Dio del Tuono.

phrog thor rospo easter egg loki episodio 5-min

Una citazione di Thor #365, il fumetto in cui Loki trasforma il fratello in una rana, per poi scoprire che il Potente Thor resta potente in qualsiasi forma. Soprannominato Throg dai fan, risulta talmente amato da meritarsi una serie dedicata come Pet Avengers.

Nel MCU la sua apparizione dura solo un secondo. Ma Marvel ci ha tenuto comunque a fare le cose perbene. Herron ha spiegato al podcast ForAllNerds che hanno usato la voce di Chris Hemsworth per questa scena. Parlando di tutti gli easter egg nella puntata, Herron ha detto: “E Throg, ovviamente. Riuscire a inserirlo. E abbiamo registrato Chris Hemsworth, tra l’altro. E tipo una nuova registrazione. Non riciclata”. Potete vedere su Instagram la clip dell’intervista in cui ne parla.

Secondo quanto spiegano i creatori della serie, Throg sarebbe dovuto apparire nel primo episodio ma la sua scena è stata tagliata. Lo sceneggiatore Eric Martin ha infatti commentato: “I fan dei fumetti noteranno la Rana del Tuono nel vaso. Avevano in realtà girato una scena nel Time Theater per il primo episodio in cui Loki veniva preso a pugni da Throg ma l’abbiamo dovuta tagliare per velocizzare la scena”. Meglio tardi che mai: l’importante è sapere che Thor Rana è canone nel MCU, con tanto di voce di Chris Hemsworth.

Il grande finale di Loki sarà questo mercoledì su Disney+. Noi ne parleremo giovedì alle 14.30 su Twitch: venite a discuterne con noi.

Bestseller No. 1
Bracciale Loki Elmo del Dio dell'Inganno (Bronzo)
  • Bracciale Loki Elmo Dio dell'inganno
  • Il bracciale si può allargare tramite il cordino in pelle fino a 28 centimetri.
  • Colore: Bronzo
  • Quantità: 1

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

📧 I Fantastici 4 trovano Galactus (e John Malkovich)
💍Il Signore degli Anelli torna al cinema con un film su Gollum
👨🏻‍💼The Office, il reboot è ufficiale: cosa sappiamo su questa serie TV?
📕La recensione di "Quando muori resta a me" di Zerocalcare
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
CBR

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button