Cinema e Serie TVFilmNews

Deadpool e Korg commentano il trailer di Free Guy

E se vogliamo essere speranzosi, questo è la prima apparizione di Deadpool nel canone del MCU

Deadpool ha appena fatto il suo ingresso nel MCU. O quasi. Ryan Reynolds e Taika Waititi hanno registrato un video di commento al trailer di Free Guy, nel quale recitano insieme, “vestiti digitalmente” come Deadpool e Korg di Thor Ragnarok.

Deadpool e Korg commentano il trailer di Free Guy

Il video promozionale vuole convincere tutti i fan della comicità di Reynolds e di quella di Waititi a correre al cinema per Free Guy, il film in cui Reynolds interpreta il personaggio di un videogioco. Nel film Guy vede la quarta parete frantumata quando si rende conto di essere solo un NPC. Quindi chi meglio di Deadpool per commentarla? E chi meglio del semplice e roccioso Korg per farlo innervosire con ogni frase pronunciata?

Nel video commentario Deadpool fa in modo di criticarsi da solo per la trama poco femminista del secondo capitolo della sua serie. Ma al tempo stesso prende in giro Marvel quando, dopo un commento poco brillante di Korg, esclama “Scommetto che persino tu hai uno show su Disney+, vero?”. Il solito metacommentario ironico cui siamo abituati.

Ma la parte che i fan del MCU hanno di certo apprezzato di più è quando Deadpool chiede consiglio a Korg su come entrare nell’Universo Cinematografico Marvel. Korg si perde in una descrizione a metà fra l’esilarante e il devastante per le speranze del Mercenario Chiacchierone. Ma conclude con una nota positiva: “Poi controlla la email. Potresti trovare un messaggio del tuo agente che dice che Marvel vuole parlare con te“.

L’inserimento di Deadpool nel MCU non è un passaggio semplice. E non siamo sicuri che Marvel voglia farlo troppo presto: vi immaginate Deadpool che commenta lo schiocco di Tony alla fine di Endgame? Ma con i giusti toni e senza snaturare il personaggio, pensiamo sia possibile. E l’incontro con Korg ce ne ha dato un assaggio.

Free Guy arriva al cinema in Italia l’11 agosto 2021. Un’occasione d’oro per vedere di nuovo la dinamitica relazione fra Reynolds e Waititi sul grande schermo.

Bestseller No. 1
Ciondolo per Auto, Ornamenti per Interni Auto,Ciondolo per Specchietto Retrovisore,Ornamenti Auto Artigianato
  • ✨ Materiale: il ciondolo per specchietto auto è realizzato in materiale PVC di alta qualità e resistente.Interessanti decorazioni per auto portano un sacco di divertimento nella vostra vita.
  • ✨ Facile installazione: una volta ottenuto il ciondolo, basta infilare il cordino attraverso lo specchietto retrovisore, regolare la lunghezza del cordino in base alle proprie esigenze e fare il nodo, e il gioco è fatto.
  • ✨ Design regolabile: il cordino del ciondolo è regolabile e può essere adattato alle vostre esigenze.
  • ✨ Molteplici applicazioni: L'accessorio da appendere per auto è adatto per decorare auto, uffici, camere da letto, salotti, giardini, negozi, bar e feste, ecc.
  • 🎁 Regalo: un ciondolo per auto piccolo e delicato, un regalo ideale per la famiglia e gli amici.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

📧 I Fantastici 4 trovano Galactus (e John Malkovich)
💍Il Signore degli Anelli torna al cinema con un film su Gollum
👨🏻‍💼The Office, il reboot è ufficiale: cosa sappiamo su questa serie TV?
📕La recensione di "Quando muori resta a me" di Zerocalcare
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
ComicBook

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button