fbpx
Intrattenimento

Aquaman, Warner Bros. al lavoro sullo spin-off dedicato ai Trench

Il successo di Aquaman continua imperterrito in tutto il mondo e sebbene sia facile pensare allo sviluppo di un seguito, Warner Bros. sembra sia al lavoro su uno spin-off della serie, un film dalle tinte horror dedicato ai Trench.

La notizia arriva direttamente da Holliwood Reporter, il quale sostiene come gli sceneggiatori Noah Gardner e Aidan Fitzgerald siano stati incaricati di realizzare la prima bozza della futura pellicola, con l’arduo compito di espandere ulteriormente il successo di Arthur Curry.

I Trench sono personaggi introdotti solo recentemente nell’universo narrativo DC, creati da Geoff Johns all’interno del periodo New 52. Come visto anche nella pellicola di James Wan, queste orribili creature erano abitanti del Regno di Atlantide, ma quando questo affondò rimasero isolati dal resto dei sopravvissuti e si trasformarono in mostri assetati di sangue.

James Wan e i Trench

Al momento non si hanno particolari dettagli legati alla pellicola, se non che non presenterà alcuna star vista in Aquaman, sebbene il regista James Wan ricoprirà il ruolo di produttore insieme a Peter Safran.
Lo stesso Wan ha inoltre dichiarato su Twitter il proprio amore verso questa creature:

“Non sto confermando ne smentendo questo progetto. Nel periodo di Pre-produzione di Aquaman mi sono innamorato dei Trench e del loro design. Speravo segretamente di poter esplorare nuovamente il loro mondo.”

Non ci resta altro che attendere i futuri sviluppi legati a questo nuovo progetto, andrete a vedere un film interamente dedicato ai Trench?

Tags

Mattia De Poi

Anche conosciuto come Il Nini, Mattia è il lato gioioso di Orgoglio Nerd.Biondo e curioso, è appassionato di ogni genere fumettistico, Gunpla e avventure. Portatelo in viaggio, all'organizzazione ci penserà lui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker