arrow-suicide-squad-guggenheim-dc-comics

Arrow: il produttore parla della Suicide Squad dello show

1 min


Nel corso di Arrow, la popolare serie TV dedicata a Freccia Verde che si chiuderà con la prossima stagione, aveva una storyline incentrata sulla Suicide Squad. Il team era infatti comparso in alcuni episodi, coinvolgendo l’amico del protagonista John Diggle e alcuni personaggi dei fumetti. Sembrava dovesse diventare una parte rilevante dello show, ma la sua importanza è diminuita nel tempo. Questo ovviamente per via della ‘concorrenza’ della versione cinematografica, motivo per cui gli autori dello show hanno dovuto accantonare il team.

Arrow e la sua Suicide Squad, parla il produttore

Mentre in questi giorni sta partendo la stagione conclusiva della serie, il produttore ed ex-showrunner di Arrow Marc Guggenheim ha parlato di quella sottotrama. Ha così spiegato come preferisca guardare il lato positivo della cosa e non pensare troppo a quello che sarebbe potuto accadere:

Puoi guardare il bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto. E sì, sicuramente se volessi, potrei pensare all’aver dovuto eliminare Deadshot e aver dovuto eliminare Amanda Waller. Però la verità è che, e ti assicuro che sono sincero, guardo il bicchiere mezzo pieno perché, ripeto, mai neanche in un milione di anni avremmo pensato di poter portare così tanti personaggi in questo show quanti ne abbiamo portati. Per cui dal mio punto di vista, è tutto oro colato.

Alla fine dei conti, questi non sono miei personaggi. Non sono personaggi di Greg [Berlanti]. Sono personaggi che noi prendiamo in prestito e siamo fortunati che possiamo prendere questi giocattoli e giocare con loro. Ci vuole un equilibrio, penso che starei uno stronzo se mi lamentassi per non aver avuto accesso a questo personaggio o aver dovuto smettere di usare quest’altro.

Sarei uno stronzo perché credo che DC sarebbe assolutamente in diritto di dirmi ‘Beh, e allora tutti questi altri personaggi che ti abbiamo dato senza problemi?’. Se DC vuole dire ‘Niente più Suicide Squad’, è assolutamente giusto che lo faccia e noi lavoreremo con ciò che abbiamo“.

[amazon_link asins=’B07JH3WYRS,B06XGVVZ1H,B07LCN22M3′ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’29359e7f-917b-4393-90ff-a0193ed3b95c’]


Like it? Share with your friends!

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!
        






      





 
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link