Intrattenimento

Avengers: Endgame, pubblicato anche il poster ufficiale

Pochi minuti dopo il trailer, diffusa anche la locandina del film.

Oggi è stata una giornata di grande festa per tutti gli appassionati del Marvel Cinematic Universe. È arrivato online infatti il nuovo trailer di Avengers: Endgame, uno dei film più importanti di tutto il franchise, che andrà a chiudere l’arco narrativo intessuto in più di dieci anni di narrazione. E dopo quel promo, che i fans tanno già scandagliando in ogni dettaglio, i Marvel Studios hanno pubblicato anche il poster ufficiale di Avengers: Endgame.

Il poster ufficiale di Avengers: Endgame

Si tratta del primo poster per l’attesissima pellicola. Caratterizzato dalle tonalità viola (riprese anche nel logo del film), mostra i principali personaggi che già si sono visti nei diversi promo finora rilasciati. Si ca ovviamente da Iron Man, Thor e Capitan America, principali membri degli Avengers fumettistici e non, per poi passare a Hulk, Nebula, War Machine, Ant-Man e molti altri ancora.

Il nuovo poster di #AvengersEndgame, dal 24 aprile al cinema.

Pubblicato da Marvel su Giovedì 14 marzo 2019

Ci sono diversi dettagli interessanti in questo poster. Uno è Thanos che compare sullo sfondo in penombra, grande assente del secondo trailer del film, ma che avrà sicuramente un ruolo centrale in Avengers: Endgame. La locandina inoltre permette di dare uno sguardo più approfondito al nuovo look di Rocket e Occhio di Falco (o Ronin?) e al ritorno dei capelli rossi per Vedova Nera.

Da notare anche la presenza di Capitan Marvel. L’eroina interpretata da Brie Larson è entrata da pochissimo nel Marvel Cinematic Universe con la prima avventura che ha debuttato settimana scorsa. Tuttavia è già riuscita a conquistarsi un posto nei cuori dei fan e di conseguenza in questo poster.

Altrettanto rilevante è l’assenza degli eroi caduti in seguito alla cosiddetta Decimazione. Non c’è infatti traccia di Spider-Man, Doctor Strange, Star-Lord, Scarlet Witch e tutti gli altri personaggi che sono stati polverizzati da Thanos nel finale di Avengers: Infinity War.

Cosa ne dite? Vi piace questo poster di Avengers: Endgame?

Tags

Mattia Chiappani

Ama il cinema in ogni sua forma e cova in segreto il sogno di vincere un Premio Oscar per la Miglior Sceneggiatura. Nel frattempo assaggia ogni pietanza disponibile sulla grande tavolata dell'intrattenimento dalle serie TV ai fumetti, passando per musica e libri. Un riflesso condizionato lo porta a scattare un selfie ogni volta che ha una fotocamera per le mani. Gli scienziati stanno ancora cercando una spiegazione a questo fenomeno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker