ben affleck robert downey bradley cooper alcool

Ben Affleck ringrazia Robert Downey Jr. per il supporto

1 min


Recentemente Ben Affleck si è aperto sempre di più in merito ai suoi problemi con l’alcool. Non è un segreto che negli ultimi anni l’attore e regista abbia avuto diverse difficoltà con questa dipendenza, che spesso è stata causa di momenti bui nella sua vita. Ora, sembra che Ben Affleck sia più tranquillo e sobrio e ha voluto ringraziare alcune delle persone che l’hanno aiutato nei suoi periodi più difficili, fra cui Robert Downey Jr. e Bradley Cooper.

Ben Affleck ringrazia Bradley Cooper e Robert Downey Jr. per averlo supportato nel percorso verso la sobrietà

In una recente apparizione dell’attore a Good Morning America per promuovere il suo prossimo film The Way Back, ha parlato del suo rapporto con l’alcool e di come sia grato di aver avuto il supporto di persone che l’hanno aiutato nel ritrovare un equilibrio. Fra questi, ha citato appunto le due stelle in questione: “Ho trovato persone come Bradley e Robert, che sono state davvero di aiuto per me e davvero un grande supporto, e sono uomini fantastici“.

Potete trovare il video dell’intervista nel seguente post:

Una notizia che viene a poche ore di distanza dalla rivelazione che, in parte, l’alcolismo è stato uno dei principali motivi della rinuncia al ruolo di Batman per Affleck. L’attore ha infatti rivelato che il timore che una nuova accoglienza negativa lo avrebbe spinto a bere ancora lo ha portato a passare il testimone. A raccoglierlo, come sappiamo, è stato Robert Pattinson, su cui Affleck si è espresso positivamente.

Offerta
Argo
  • Attributi: Blu-Ray, Thriller
  • Alan Arkin (Actor)
  • Ben Affleck (Director)
  • Audience Rating: G (audience generale)

Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
9
Amore
Confusione Confusione
5
Confusione
Felicità Felicità
2
Felicità
Paura Paura
2
Paura
Rabbia Rabbia
6
Rabbia
Tristezza Tristezza
2
Tristezza
Wow Wow
8
Wow
WTF WTF
2
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

redazioneon

author-publish-post-icon
La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!
        






      





 
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link