better call saul sesta stagione finale

Better Call Saul, la sesta stagione sarà quella finale

1 min


Prima o poi tutte le serie TV devono finire ed è giunto il momento anche per una delle più apprezzate degli ultimi anni. Stiamo parlando di Better Call Saul, il cui annuncio di rinnovo per una sesta stagione, è accompagnato dalla dolceamara rivelazione che sarà anche quella finale. Le avventure dell’istrionico avvocato sono quindi vicine alla propria conclusione.

Better Call Saul, arriva la sesta stagione ma è quella finale

Ad annunciarlo è stato Peter Gould, showrunner della serie, in compagnia di Vince Gilligan, creatore di Breaking Bad di cui Better Call Saul è uno spin-off. Sul palco del proprio incontro durante il press tour della Television Critics Association, i due hanno anticipato qualcosa sulla stagione e soprattutto sull’attesa conclusione. Gould nello specifico ha dichiarato:

Sin dal primo giorno di Better Call Saul, il mio sogno è stato raccontare la storia completa del nostro eroe complicato e compromesso, Jimmy McGill. Ora AMC e Sony stanno rendendo quel sogno realtà. Non potremmo essere più grati ai fan e ai critici che hanno reso questo viaggio possibile. Il prossimo mese inizieremo a lavorare sulla sesta e ultima stagione. Faremo del nostro maledetto meglio per chiudere in maniera degna“.

A questo proposito, gli autori hanno dato alcune succose anticipazioni proprio su chi comparirà in questa stagione. I fan di Breaking Bad potranno infatti rivedere ben due personaggi iconici dello show originale, nello specifico Hank Schrader e Steven Gomez. Tuttavia, ancora una volta è arrivata conferma che i due protagonisti della serie Walter White e Jesse Pinkman non torneranno.

Gilligan ha anche commentato la possibilità di espandere ulteriormente l’universo narrativo, considerato il successo sia di Better Call Saul che del recente film El Camino. Tuttavia l’impressione è che l’autore non sia interessato a farlo, rispondendo alla domanda con un semplice: “Probabilmente no“.

Voi cosa ne dite? Siete dispiaciuti che la sesta stagione di Better Call Saul sia quella finale?

Maglietta Better Call Saul - T-Shirt Breaking Bad Uomo Grigio XL
  • T-Shirt uomo
  • Regular Fit
  • Stile del collo: Rotondo
  • Lavaggio a macchina max 40°C

Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
8
Amore
Confusione Confusione
9
Confusione
Felicità Felicità
7
Felicità
Paura Paura
2
Paura
Rabbia Rabbia
6
Rabbia
Tristezza Tristezza
10
Tristezza
Wow Wow
4
Wow
WTF WTF
5
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

redazioneon

author-publish-post-icon
La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!
        






      





 
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link