Black Panther

Black Panther: su Disney+ arriva l’omaggio a Chadwick Boseman
L'attore è morto il 28 agosto all'età di 43 anni dopo una battaglia di quattro anni contro il cancro al colon

1 min


La morte di Chadwick Boseman ha sconvolto il mondo del cinema. Da quel giorno molti hanno cercato di omaggiarlo in parole e gesti. Tra questi anche Disney+, che ha modificato in suo onore i crediti di apertura di Black Panther.  Il presidente esecutivo della Disney Bob Iger ha pubblicizzato la decisione su Twitter. La prima visione del cambiamento sarà disponibile durante una proiezione Disney+ del film. Iger ha definito il montaggio aggiunto “un tributo speciale a qualcuno che è stato e sarà sempre vicino e caro ai nostri cuori”.

Boseman è morto il 28 agosto all’età di 43 anni dopo una battaglia di quattro anni contro il cancro al colon. Ha mantenuto la sua lotta segreta a tutti tranne che a pochi e ha continuato a lavorare durante il trattamento per la malattia. Lo studio di proprietà della Disney fece un omaggio simile al leggendario Stan Lee quando gli dedicò il logo animato dei Marvel Studios in occasione di Captain Marvel del 2019, il primo film MCU uscito dopo la morte di Lee.

Le riprese del sequel dovrebbero iniziare a luglio

Intanto i piani della Marvel per il sequel di Black Panther stanno iniziando a prendere forma. Il sequel è stato messo da parte dopo la morte della star Chadwick Boseman e l’inizio della produzione previsto per il marzo 2021 è stato accantonato. Tuttavia, anche se il coronavirus ha stravolto la distribuzione nelle sale, la Marvel si prepara ad un 2021 molto impegnativo.

Diverse fonti svelano che stia infatti preparando Black Panther 2. Le riprese dovrebbero prendere il via ad Atlanta a luglio per durare più di sei mesi. L’attore messicano Tenoch Huerta, che è stato una delle star di Narcos: Mexico di Netflix, è inoltre in trattative per interpretare uno degli antagonisti in Black Panther 2, stando a quando svelato da THR.

Letitia Wright, Lupita Nyong’o, Winston Duke e Angela Bassett dovrebbero tornare per il nuovo lungometraggio e, secondo alcune fonti, il personaggio di Wright, Shuri, potrebbe assumere un ruolo più importante. La Marvel, che non ha commentato questa storia, non ha rivelato i suoi piani su come intende procedere senza Boseman. Di sicuro non utilizzerà la CGI per includere la defunta stella nel film.

1 oncia Oz argento 2018 Black Panther Tuvalu (Marvel) moneta d' argento moneta
  • 1 oncia OZ argento Black Panther (Marvel) Tuvalu 2018 argento moneta moneta
  • Fein Peso: 31,1 G
  • Purezza: 999/1000
  • Con noi è questa moneta in una capsula di monete multi-canale

Like it? Share with your friends!

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"