Brie Larson Wonder Woman 1984

Brie Larson è impaziente di vedere Wonder Woman 1984

1 min


Brie Larson è eccitata quanto noi per il tanto atteso cinecomic Wonder Woman 1984! Il trailer ufficiale del nuovo film dedicato alla guerriera amazzone ha debuttato soltanto un paio di giorni fa, domenica 8 dicembre. In poco meno di tre minuti ci vengono mostrate alcune scene d’azione spettacolari. Il tutto con Blue Monday dei New Order in sottofondo. Più anni ottanta di cosi! Le reazioni, quantomeno in rete, sono state in gran parte positive. Tra queste, anche quella dell’attrice Brie Larson.

Larson, classe 1989, è celebre per aver impersonato Captain Marvel, alter ego di Carol Danvers, nelle due pellicole Captain Marvel e Avengers: Endgame del Marvel Cinematic Universe. L’attrice – @brielarson su Twitter – ha pubblicato un tweet molto simpatico nel quale domanda a Siri un modo per viaggiare nel tempo fino al 5 giugno 2020, il giorno dell’attesissimo debutto di Wonder Woman 1984.

Wonder Woman e Captain Marvel hanno molto in comune. Infatti, vengono spesso paragonate per la loro importanza nella cultura mainstream. Il commento di Larson non fa altro che cementare il rapporto implicito tra le due eroine e l’ammirazione reciproca tra le due colleghe . L’attrice di Captain Marvel ha menzionato l’amazzone molto spesso nelle sue interviste più recenti. Dall’altra parte, Patty Jenkins, regista di Wonder Woman 1984, e la stessa attrice protagonista Gal Gadot, si erano congratulate per il successo riscosso con il film Captain Marvel.

Gli altri progetti del DC Extended Universe

Prossimamente entreranno a far parte del DC Extendend Universe Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn in uscita il 7 febbraio 2020 e Wonder Woman 1984, il cui debutto è atteso per il 5 giugno dello stesso anno. Il 2021 sarà invece l’anno di The Batman, in uscita il 25 giugno 2021, The Suicide Squad in uscita il 6 agosto e Black Adam, il cui debutto è atteso per il 22 dicembre 2021.

Che impressione vi ha fatto il trailer ufficiale di Wonder Woman 1984? Scrivetecelo qui sotto nei commenti!

[amazon_link asins=’B081VY7JRS,B07P9D5M6G,B07QNXWJWH’ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’ef3a17c7-41f6-43a0-99ac-203728c59776′]

Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
2
Amore
Confusione Confusione
3
Confusione
Felicità Felicità
3
Felicità
Paura Paura
7
Paura
Rabbia Rabbia
1
Rabbia
Tristezza Tristezza
2
Tristezza
Wow Wow
1
Wow
WTF WTF
1
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nicolò Monti

author-publish-post-icon
Lettore e gran bevitore di caffè, rigorosamente non zuccherato. Appassionato di storie ambientate in Scandinavia e in Islanda. Divoratore di musica nel tempo libero.
        






      





 
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link