Tra l’attesissimo capitolo della saga cinematografica Star Wars: L’ascesa di Skywalker diretto da JJ Abrams e la popolare serie TV The Mandalorian, il cui episodio pilot ha debuttato ormai un mese fa sul servizio streaming Disney+, ancora non disponibile in Italia, è un periodo d’oro per ogni appassionato del franchise ideato da George Lucas.

Brandon Davis, del sito d’intrattenimento Comicbook, ha avuto l’opportunità di parlare con il regista dell’imminente Star Wars: L’ascesa di Skywalker in occasione del tour promozionale del nuovo film. Alla domanda su un suo ipotetico coinvolgimento nella serie TV The Mandalorian, JJ Abrams si è detto disponibile a mettersi alla regia di un episodio. Ha tuttavia ammesso che il suo recente accordo con Warner Media potrebbe complicare le cose.

Al sito Comicbook, il regista ha spiegato: “Se me lo proponessero, sarei disponibile a farlo. Voglio dire, non so quanto potrebbero esserne felici i nostri nuovi partner della Warner. Stimo molto Jon Favreau [showrunner della serie TV The Mandalorian] e apprezzo particolarmente quello che sta facendo.”

JJ Abrams, classe 1966, è un regista e produttore cinematografico statunitense. È conosciuto per aver lavorato a serie TV di successo quali Lost, Westworld – Dove tutto è concesso e Alias. Sul grande schermo, il regista ha diretto Star Wars: Il risveglio della Forza (2015), Into Darkness – Star Trek (2013), Super 8 (film), Star Trek (film 2009) e infine Mission: Impossible III (2006).

Abrams è il secondo regista del franchise cinematografico di Guerre Stellari a rendere noto al pubblico di tutto il mondo il proprio desiderio di prendere parte a The Mandalorian: soltanto qualche giorno fa è stata la volta del regista di Star Wars: Gli ultimi Jedi Rian Johnson (Cena con delitto – Knives Out, Breaking Bad).

L’ascesa di Skywalker: ecco la data d’uscita

Ricordiamo che Star Wars: L’ascesa di Skywalker debutterà nelle sale cinematografiche italiane fra poco più di una settimana, il 18 dicembre 2019.


Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
0
Amore
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Paura Paura
0
Paura
Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nicolò Monti

author-publish-post-icon
Lettore e gran bevitore di caffè, rigorosamente non zuccherato. Appassionato di storie ambientate in Scandinavia e in Islanda. Divoratore di musica nel tempo libero.