David Harbour, uno dei protagonisti di Stranger Things, ha dichiarato che i creatori della serie, i fratelli Duffer, non gli anticiperanno nulla della Stagione 4. L’attore interpreta Hopper, che nella terza stagione si è sacrificato per salvare tutti, presumibilmente morendo. Harbour ha rilasciato alcune dichiarazioni al Comic Con tedesco di Dortmund, esponendosi proprio su quello che potrebbe essere il destino di Hopper. “Oh mio Dio! Non lo so.  – ha dichiarato l’attore – Dovremmo chiamare i fratelli Duffer? Non lo sappiamo ancora, non lo sappiamo. Non mi diranno nulla, quindi dovremo vedere. Penso che lo scoprirete a un certo punto, lo scopriremo a un certo punto. Speriamo che sia vivo“.

Stranger Things 4: quale sarà il destino di Hopper?

Il pubblico presente ha applaudito con grande convinzione riguardo la possibilità di vederlo ancora protagonista. Lo stesso attore ha voluto sottolineare come la morte di Hopper rappresenti una chiusura con il passato. Il motivo preciso arriva sempre nel suo intervento: “Penso che Hopper sia molto amabile in un certo modo, ma è anche un tipo rozzo“. Per poi sottolineare come: “Certamente all’inizio della prima stagione è un po’ oscuro, beve e sta cercando di uccidersi e si odia per quello che è successo a sua figlia. Sento che, in un certo senso, quel personaggio doveva morire”.

La morte di Hopper rappresenta quindi una chiusura del cerchio: “Aveva bisogno di fare un sacrificio per compensare il modo in cui ha vissuto nei circa 10 anni passati, i risentimenti che ha avuto. Quindi doveva morire”. La star ha comunque una grande speranza: “Ora che ci sia o meno questo secondo atto, che ci sia o meno una sorta di risurrezione, che possiamo vederlo o meno in un certo modo, sarebbe davvero interessante per me. Lo adorerei”. Non ci resta che attendere per scoprire quale sarà davvero il suo destino.


Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
0
Amore
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Paura Paura
0
Paura
Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
1
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Anna Montesano

author-publish-post-icon
Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"