Ghostbusters Afterlife Rick Moranis

Ghostbusters Afterlife, Rick Moranis non tornerà

1 min


Ghostbusters Afterlife sta spopolando sul web grazie al trailer ufficiale diffuso soltanto poche ore fa, ma a quanto pare il cast originale tornerà soltanto in parte. Ciò che è stato confermato è che riprenderanno gli storici ruoli degli anni ‘80 gli attori Dan Aykroyd, Bill Murray, Ernie Hudson, Annie Potts e Sigourney Weaver. Interpreteranno rispettivamente Ray Stantz, Peter Venkman, Winston Zeddemore, Janine Melnitz e infine Dana Barrett.

Sembra che Rick Moranis abbia deciso di non partecipare al futuro Ghostbusters Afterlife. L’attore, classe 1953, celebre proprio per aver preso parte ai film dedicati agli acchiappafantasmi, ma anche per Balle Spaziali (1987) e Club Paradise (1986), negli scorsi anni ha trascurato la propria carriera cinematografica al punto che le sue apparizioni in televisione o al cinema sono ormai sporadiche. In una rarissima intervista al sito statunitense The Hollywood Reporter risalente a qualche anno fa, Moranis aveva affermato: “Auguro loro il meglio. […] Ma per me non ha alcun senso. Perché dovrei fare solo un giorno di riprese per qualcosa che ho fatto 30 anni fa?” Sembra proprio che da allora l’attore non abbia cambiato idea.

Anche in occasione del tentativo di reboot tutto al femminile del 2016, Moranis, a differenza dei suoi colleghi Murray, Aykroyd e Weaver, aveva scelto di non partecipare nemmeno con un cameo.

Ghostbusters Afterlife: tra vecchi e nuovi film

Il reboot del 2016, con la regia di Paul Feig, sarà totalmente ignorato. Di conseguenza, Ghostbusters Afterlife si collegherà direttamente a quanto narrato negli anni ’80 con Ghostbusters – Acchiappafantasmi (1984) e Ghostbusters II – Acchiappafantasmi II (1989). Ambientato qualche tempo dopo, il nuovo capitolo della celebre saga cinematografica seguirà le avventure di un gruppo di adolescenti che riscopre le vecchie attrezzature degli acchiappafantasmi. In tutto questo, una nuova minaccia soprannaturale sta per emergere dalla terra.

Ricordiamo che purtroppo bisognerà attendere ancora un po’ prima di vedere Ghostbusters: Afterlife. Il film, con la regia di Jason Reitman, debutterà nelle sale cinematografiche il 10 luglio 2020.

[amazon_link asins=’B01LTHKNJA,B07QN5XHLR,B01LTHKNI6,B07RVYBPTS’ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’57690ed6-38ea-44a6-b2e7-7f9427c41de0′]

Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
4
Amore
Confusione Confusione
3
Confusione
Felicità Felicità
9
Felicità
Paura Paura
1
Paura
Rabbia Rabbia
3
Rabbia
Tristezza Tristezza
2
Tristezza
Wow Wow
1
Wow
WTF WTF
6
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nicolò Monti

author-publish-post-icon
Lettore e gran bevitore di caffè, rigorosamente non zuccherato. Appassionato di storie ambientate in Scandinavia e in Islanda. Divoratore di musica nel tempo libero.
        






      





 
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link