fbpx
Intrattenimento

Brindille: in uscita il secondo volume del fumetto di Bertolucci e Brrémaud

La magica storia di Brindille è arrivata alla conclusione!

Il primo volume di Brindille, scritto da Frédéric Brrémaud e Federico Bertolucci, ha stupito la critica e i lettori. Oggi saldaPress ha annunciato l’uscita del secondo e ultimo capitolo intitolato “Verso la Luce“.

Il fumetto racconta la storia di una ragazzina che non sa bene che cosa sia. Non sa se è una fata o una strega, non sa com’è finita nell’insidioso mondo fatato in cui si trova e da dove proviene ma sopratutto non sa ancora perché i terribili cacciatori di ombre le stiano dando la caccia. Dopo una rocambolesca fuga, che forse è costata la vita al suo amico Lupo, ora è venuto il momento di affrontare di petto il pericolo, di guardare negli occhi il nemico e scoprire di che cosa è capace.

Verso la Luce è il finale di un fumetto che ha lasciato senza fiato migliaia di lettori di tutte le età. Una fiaba che racconta un percorso di formazione capace di interrogarsi sul senso della vita, sulla crescita e sulla morte. Il secondo e ultimo volume di Brindille sarà presentato in anteprima alla prossima edizione del Napoli Comicon e sarà disponibile in libreria, in fumetteria e nello shop online del sito saldapress.com a partire dal 16 maggio.

Tags

Daniele Cicarelli

Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker