Film

I Cavalieri dello Zodiaco, in anteprima nazionale al Cartoons On The Bay

Potrete vedere l'anteprima italiana del film I Cavalieri dello Zodiaco il 1 giugno al Cartoons On The Bay 2023

TOP AUTHOR

Sarà presentato in anteprima italiana, giovedì 1 giugno 2023 a Pescara, nell’ambito del Cartoons On The Bay – International Festival of Animation, Transmedia and Meta-Arts 2023I Cavalieri dello Zodiaco, diretto da Tomek Bagiński. Tratto dalla celebre serie animata, porta per la prima volta sul grande schermo la saga di Saint Seiya di Masami Kurumada in live-action. Giunto alla 27a edizione, Cartoons On The Bay, promosso da Rai e organizzato da Rai Com, torna dal 31 maggio al 4 giugno 2023 a Pescara.

I Cavalieri dello Zodiaco, film evento, sarà solo al cinema il 26, 27 e 28 giugno prodotto da Sony Pictures e distribuito da Eagle Pictures.

anteprima i cavalieri dello zodiaco
Knights of the Zodiac

Di cosa parla I Cavalieri dello Zodiaco, in anteprima al Cartoons On The Bay

Scopri qui il mondo Disney+ per le tue Serie TV preferite

Seiya – interpretato da Mackenyu – è un testardo adolescente di strada. Trascorre il suo tempo alla ricerca della sorella rapita e a combattere per ottenere denaro. Quando durante uno dei suoi combattimenti sprigiona involontariamente poteri mistici che non sapeva di avere, Seiya si ritrova coinvolto in un mondo di santi in guerra, antichi addestramenti magici e una dea reincarnata che ha bisogno della sua protezione. Per sopravvivere, dovrà abbracciare il suo destino e sacrificare tutto per conquistare il posto che gli spetta tra i Cavalieri dello Zodiaco.

Il film, prodotto dalla Toei Animation Production. Interpretato anche da Famke Janssen, Madison Iseman, Diego Tinoco, Mark Dacascos, Nick Stahl e Sean Bean. I Cavalieri dello Zodiaco uscirà solo al cinema il 26, 27 e 28 giugno 2023 prodotto da Sony Pictures e distribuito da Eagle Pictures.

Oltre all’anteprima, a Cartoons On The Bay anche Tomek Bagiński

Cartoons On The Bay saranno ospiti anche il regista Tomek Bagiński e produttore cinematografico britannico Peter Lord. Ci sarà anche il regista e produttore israeliano Ari Folman, che riceveranno il Premio alla Carriera. Ci sarà inoltre Ian Mackinnon, produttore e leggenda della stop motion, che ritirerà il premio Studio of the year 2023. Il premio è assegnato allo Studio MacKinnon & Saunders. Mackinnon farà anche parte della giuria internazionale del festival, che assegnerà i Premi Pulcinella delle varie categorie del concorso. 

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🦁Ecco il trailer di Mufasa: il prequel de Il Re Leone
⚔️Francesca Michielin entra nel cast di Dungeon & Deejay
🫎Baby Reindeer: la storia vera dietro il nuovo successo di Netflix
⚰️E' morto un personaggio dei Simpsons
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Alessio Riccardi

Amante di giochi da tavolo, giocatore di Magic della prima ora, divoratore compulsivo di mostre. Se c'è un gioco da tavolo nelle sue vicinanze, probabilmente vi inviterà a fare una partita insieme!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button